Lifestyle - May 30, 2022

Marvel Avengers Campus: una nuova experience a Disneyland Paris

Gasati dal recente successo di Doctor Strange? Siete impazzite per Wanda e Visione? State pronti perché a Disneyland Paris sta arrivando il Marvel Avengers Campus dal 20 luglio 2022. Una experience senza precedenti che consentirà agli ospiti del parco – appassionati del mondo Marvel – di avere un ruolo attivo accanto ai loro supereroi preferiti. Marvel Avengers Campus è un universo interamente reinventato, dedicato a scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di eroi, proprio a Disneyland Paris.

 

In cosa consiste il Marvel Avengers Campus

Per immergersi nel vivo della situazione, tutti gli ospiti sono invitati a unirsi all’azione: facendo squadra proprio con gli Avengers e i loro alleati, lanciando ragnatele come Spider-Man, volando nello spazio come IronMan e Captain Marvel, travestendosi e ricaricandosi come fanno i veri Supereroi Avengers Campus è la prossima pietra miliare nel piano di trasformazione pluriennale del Parco Walt Disney Studios e rappresenta il passo successivo nelle esperienze per i visitatori della Destinazione. Con Avengers Campus e Disney Hotel New York – The Art of Marvel, Disneyland Paris è pronto per essere la destinazione perfetta per vivere un’esperienza immersiva in compagnia di tutti i Supereroi preferiti.

Avengers Campus è stato creato da Tony Stark stesso per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Supereroi. Per la prima volta, le reclute potranno avere un ruolo attivo accanto agli Avengers. Per mantenere questa promessa, le squadre di Walt Disney Imagineering di Parigi e di tutto il mondo hanno lavorato fianco a fianco con i team che danno vita ai film, alle serie TV e ai fumetti degli Avengers.









Insieme, hanno progettato e creato un luogo nuovo nel multiverso Marvel che sostiene il Supereroe interiore che vive in tutti noi. Infatti, indipendentemente dal fatto che siano fan Marvel fin dal profondo o che siano nuovi al mondo dei Supereroi, una volta entrati nell’Avengers Campus, tutti diventano reclute, pronti a compiere il prossimo passo nel loro viaggio eroico.

 

Appuntamento a luglio

Un esempio concreto? Prova a immaginare cosa significhi aiutare Spider-Man in una missione in cui anche tu puoi lanciare ragnatele dai polsi, oppure salvare l’universo volando ad alta velocità insieme ad Iron Man e Captain Marvel, di allenarti con Hawkeye, di vedere Black Widow combattere forze malvagie, di ballare con i Guardiani della Galassia… e molte altre sorprese!

L’appuntamento è quindi per il 20 luglio e preparatevi anche a fare incetta di gadget a tema perché anche la visita allo shop (e nei ristoranti a tema) sarà un’esperienza unica.

Top 5
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Ecco il nuovo singolo e il video di “Illusion”, dall’attesissimo terzo album di Dua Lipa
Dua Lipa ha finalmente rilasciato il nuovo singolo tanto atteso tratto dal suo terzo album, Radical Optimism. Il nuovissimo ed […]
Emilio Pucci: tra passato e presente, la storia di un mito
Nel racconto del Made in Italy c’è una storia avvincente che incarna alla perfezione glamour, creatività e innovazione. È la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare