Lifestyle - June 14, 2024

Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia

I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e propri momenti di aggregazione sociale e culturale. In un Paese come il nostro –  che vanta una tradizione musicale così ricca e variegata – sono degli eventi in cui tradizione e innovazione si incontrano, dove nuovi talenti emergono e dove il pubblico può vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Così, oggi si alza il sipario sulla decima edizione del Nameless Festival, un evento che rappresenta un punto di riferimento nel panorama musicale estivo italiano. Situato nel verde tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco, il festival è diventato un appuntamento imperdibile per migliaia di appassionati di musica da tutto il mondo.

Da dieci anni, il Nameless Festival, organizzato da Alberto Fumagalli, ha saputo crescere ed evolversi, attirando artisti di fama internazionale e consolidandosi come uno dei festival più importanti d’Italia. Quest’anno, per celebrare il decimo anniversario, il festival promette un’esperienza ancora più spettacolare, con un lineup di artisti di primo piano e un allestimento scenografico che saprà stupire il pubblico. Proprio così, diversi artisti di fama mondiale si alterneranno sui palchi del festival, regalando una varietà di generi musicali.

 

Scopri il programma ufficiale del Nameless Festival 2024





 

Venerdì 14 Giugno

  • JD Stage: Justice, Boys Noize, Alesso, Benny Benassi, Il Pagante, EDMMARO e Albert Marzinotto.
  • Nameless Tent by Molinari: Marlon Hoffstadt, Luca Agnelli, Maddix, Bad Boombox, cassö, Ahadadream, Greg Willen, Gino Ingrosso, Twolate e Shamanz.
  • Live Stage by Garnier Fructis: Angelina Mango, Il Tre, CLARA, AVA, Slings, Vale Pain, Silent Bob & Sick Budd, Sally Cruz, Still Charles, Rocket Pengwin e SONOFILI.
  • Red Bull Unforseen: Hybrid Minds, Camo & Krooked, K Motionz, Koven, CK3, Mother Inc, e un’esibizione speciale di Viki Gomez.

Sabato 15 Giugno

  • JD Stage: deadmau5, Steve Angello, Chase & Status, Kenya Grace, Kungs, Eiffel 65, Pino D’Angiò, Rudeejay e Albert Marzinotto.
  • Nameless Tent by Molinari: Subtronics, Eptic, Wooli, EDMMARO, IMANU, HOL!, MILES, LEVEL UP, Estremo e Slimey.
  • Live Stage by Garnier Fructis: NASKA, Tony Boy, Boro, Diss Gacha, Bello Figo, Nello Taver, TY1, FUCKYOURCLIQUE, Random e Naive.
  • Red Bull Unforseen: Claptone, Sam Divine, Low Steppa, Riva Starr, David Penn, SLVR, Reebs.

Domenica 16 Giugno

  • JD Stage: Hardwell, Dj Snake, Bizzarap, Annalisa, Merk & Kremont, PARISI, Damianito e Albert Marzinotto.
  • Nameless Tent by Molinari: Testpilot, SIDEPIECE, Sammy Virji, Dombresky, Jazzy, Jersey, Oppidan, Ian Asher, Padma San e Powl.
  • Live Stage by Garnier Fructis: Tony Effe, ANNA, Kid Yugi, Artie 5ive, Niky Savage, Nerissima Serpe + Papa V, Yung Snapp, Digital Astro, RRARI DAL TACCO, Suspect CB, ALDA e Sace & Wiser.
  • Red Bull Unforseen: Roger Sanchez, The Shapeshifters, Melvo Baptiste, Yasmin, Katie Goodman, SMILE If You Can e Nich All Us.

 

Images courtesy of Nameless Festival

Top 5
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare