Con il Ponte dell’Immacolata, sono iniziate ufficialmente le feste natalizie! Le nostre città, come le nostre case del resto, si sono accese di mille luci e colori, tra alberi di Natale giganteschi e decorazioni mozzafiato. Le vie dello shopping stanno letteralmente facendo a gara per realizzare le decorazioni natalizie più pazzesche di sempre. Seguiteci in questo giro del mondo nelle vetrine di Natale più wow del momento.
In queste feste natalizie 2018, sembra che, quanto ad addobbi, la regola sia solo una: “Go big or go home”. Le vie dello shopping delle principali città nel mondo ne sono la prova. Avete visto il maxi albero di Natale di luci firmato Christian Dior? Beh, si tratta solo del primo esempio. Le maison del lusso, infatti, per addobbare i propri flagship store non si sono fatte mancare niente. Tiffany & Co. ha decorato di luci le facciate del proprio iconico building sulla Fifth Avenue a New York, mentre Louis Vuitton ha ricreato un albero carico di decorazioni attorno allo store di Place Vendôme a Parigi. L’abete di Natale è protagonista anche da Moschino in via Sant’Andrea… peccato che non sia sopravvissuto al teddy bear della maison!
https://www.instagram.com/p/Bqz96uYF7ND/
Anche i department store più famosi del mondo hanno acceso le città di luci e decorazioni. Dalla parete di cristalli di neve della Rinascente di Milano ai pacchi di Natale che addobbano le facciate di Tsum a Mosca, è un trionfo di dettagli sparkling. Le decorazioni natalizie più esagerate? Probabilmente quelle di Galeries Lafayette a Parigi!
Vi siete imbattutti anche voi in una vetrina natalizia memorabile? Mandateci le vostre foto sul nostro profilo Instagram e lasciatevi ispirare dalle nostre stories natalizie!