Il rosa è il vostro colore preferito? Il vostro outfit non è completo senza un tocco di questo colore? Avete decorato la vostra casa con tutte le sue sfumature possibili e immaginabili? Allora probabilmente vi siete sempre chiesti come trascorrere delle vacanze pink sotto tutti i punti di vista. Segnatevi queste tre mete rosa per la vostra estate 2018: scommettiamo che queste pink location coloreranno le vostre vacanze?
Muralla roja, Calpe (Spagna)
Costruita dall’architetto Ricardo Bofill a Calpe, una città a pochi chilometri da Alicante, la Muralla Roja sembra un labirinto, ma in realtà è concepita con estrema razionalità. Il rosa, insieme all’azzurro, è tra i colori dominanti di questo edificio che dà sul mare, composto da 50 appartamenti dove è possibile soggiornare per le proprie vacanze. Il pink place perfetto dove ambientare i vostri selfie estivi!
Pink sand beach, Harbour Island (Bahamas)
Al mondo ci sono tantissime spiagge rosa, ma quella di Harbour Island, una piccolissima isola nell’arcipelago delle Bahamas, è davvero un angolo di paradiso. La sua sabbia, finissima come lo zucchero, è di una sfumatura di rosa inedito per i frammenti di corallo e conchiglie che la compongono. Ma tenete questo colore negli scatti del vostro smartphone: guai a portarne via un po’!
Lake Hillier, Middle Island (Australia)
È tra i laghi salati più famosi al mondo per il colore rosa delle acque. Il perché di questa particolare tonalità resta un mistero, ma sembra sia dovuta alla presenza di particolari alghe e batteri. Il contrasto con il verde della vegetazione e il blu del mare circostante rende il Lake Hillier uno dei laghi più fotografati al mondo!