Vorrei parlare prima di tutto ai nostri amici ansiosi che sono in ascolto in questo momento, e dire loro che oggi abbiamo in serbo qualcosa che li renderà più rilassati. Allora: quante volte vi siete fatti prendere da una crisi di panico solo perché dovevate andare al vostro primo appuntamento? Bene, figuriamoci quando sta a voi organizzare il primo incontro con la persona che vi piace. Per questo motivo abbiamo cercato di aiutarvi a preparare un primo appuntamento che sfocerà sicuramente un secondo! Vanno sempre bene le solite cenette, la passeggiata al parco, e il gelato in centro, ma l’originalità paga sempre. Pronti per una serata indimenticabile?
Ti sfido perché mi piaci troppo
Per chi non ama molto gli appuntamenti romantici, le parole dolci e le banalissime rose rosse, ecco quello che fa per voi. Sorprendete il vostro partner e sfidatelo. Qualche esempio? Al primo appuntamento portatelo al Go Kart a vedere chi va più veloce: chi arriva primo decide cosa fare dopo. Siete tipi decisamente avventurosi? Andate a giocare a Paint Ball! Avete una bella voce? Fate una serata al karaoke e state attenti a quale canzone vi dedicherà! 😉
Let’s have fun together!
Abbandonate per sempre il ristorante a lume di candela, al primo appuntamento bisogna divertirsi! Chiaramente ci sono tantissimi modi per passare una serata in allegria, ma anche in questo caso vogliamo essere il più originali possibile. Ad esempio, perché non andare al parco giochi? Fare un giro sulle montagne russe, sul tronco sull’acqua, tutte le esperienze in un paro a tema vi aiuteranno a rompere il ghiaccio e a conoscervi meglio! A fine giornata poi vi possiamo concedere anche la romanticissima ruota panoramica: c’è forse posto più magico per un bacio?
Una serata unica
Vi proponiamo una serata all’insegna dell’ignoto. Avete mai sentito parlare dell’Escape Room? Tranquilli non si tratta di nessuna cosa erotica, anzi passerete un’oretta di pieno divertimento. Si tratta di un gioco in cui le persone vengono chiuse in una stanza con altri partecipanti e devono usare gli oggetti trovati nella stanza stessa per risolvere una serie di giochi di logica e osservazione. Il tutto in massimo 60 minuti! Se poi avete la fortuna di trovarvi a New York dovete assolutamente partecipare allo Sleep No More. Cos’è? Spiegarlo in poche parole è un po’ complesso, ma si tratta di uno spettacolo interattivo all’interno di uno spettrale albergo. Una volta dentro, è tutta una successione di eventi improvvisati e incredibilmente inaspettati. Questo sì che significa fare colpo!
La cultura è importante
Il vostro partner deve essere prima di tutto un tipo intelligente, non è così? E allora dovete farvi trovare preparati e cercare di capire se siete sulla stessa lunghezza d’onda. Una mostra, un concerto interessante, una manifestazione o un appuntamento in città, oppure potete seguire l’esempio vincente del cantante The Weeknd, che per conquistare Selena Gomez l’ha portata all’acquario di Toronto. Altro consiglio potrebbe essere quello di andare a visitare dei parchi naturali, che magari ospitano degli animali. Fidatevi: la combo natura + cuccioli è assolutamente vincente!
Mens sana in corpore sano
Siete fanatici del fitness? Sarebbe bello che il vostro partner condividesse la vostra stessa passione! Quindi il primo appuntamento ideale è quello passato a sudare insieme: un’idea davvero carina che unisce divertimento e attività fisica potrebbe essere quella di iscriversi alla Color Run, la famosa manifestazione che ogni anno tocca quasi tutti i continenti, una sorta di maratona in cui si corre tutti insieme e ci si lanciano dei palloncini pieni di vernice colorata. Sarà qualcosa che difficilmente si dimenticherà. E poi una cosa è certa: se dopo avervi visto stanchi e incasinati vi cercherà ancora, non c’è bisogno di dire altro: è quello giusto!