Lifestyle - October 14, 2022

Quali nuove serie tv e film da guardare in attesta di Halloween?

Halloween è ormai alle porte, ognuno di noi non vede l’ora di abbandonarsi sul divano per potersi godere uno tra i nuovi film e serie tv proposti dalle più note piattaforme di streaming.

Non solo novità, sono in molti anche ad accontentarsi dei grandi classici, tra le serie televisive più amate senz’altro American Horror Story, come film invece sicuramente ricorderete Nightmare e It (capitolo primo e secondo).

Per celebrare tutto ciò che riguarda Halloween, abbiamo creato una piccola selection di un film e due serie televisive da vedere.

UN FILM E DUE NUOVE SERIE TV DA VEDERE PER HALLOWEEN

1. THE WATCHER (2022), SCRITTA DA RYAN MURPHY E IAN BRENNAN




Ryan Murphy e Ian Brennan, reduci del successo della serie Netflix Dahmer, lanciano una nuova serie thriller che sembra già promettere molto bene. The Watcher, con Naomi Watts come protagonista, si annuncia come una nuova serie tv ricca di segreti tutti da svelare. La trama narra di Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts) che hanno appena comprato la loro casa dei sogni nella meravigliosa zona residenziale di Westfield nel New Jersey. Solo dopo averla acquistata ed aver investito tutti i loro risparmi, i protagonisti si renderanno immediatamente conto di quanto siano sotto l’attentissima osservazione di tutti i residenti del quartiere.

2. WEDNESDAY/MERCOLEDÌ (2022), DIRETTO DA TIM BURTON





Mercoledì sarà l’assoluta protagonista dell’omonima serie Netflix, in lingua originale titolata come Wednesday. Ideata da Salmville Alfred Gough e Miles Millar, i creatori del successo televisivo Smalville, si propone come una serie comedy che seguirà le avventure di uno tra i membri più amati della celebre Famiglia Addams. Mercoledì sarà interpretata da Jenna Ortega, la serie invece diretta dal maestro della regia Tim Burton. Vivremo le avventure di una giovanissima studentessa liceale della Nevermore Academy, Mercoledì appunto. Come imparerà a gestire i suoi poteri psichici per fare luce su tutto ciò che ha colpito la sua famiglia negli ultimi 25 anni? La protagonista dovrà inoltre cercare di sventare una serie di omicidi che colpiscono la piccola cittadina.

3. HALLOWEEN ENDS (2022), DIRETTO DA DAVID GORDON GREEN



Tredicesimo film della celebre saga Halloween, Halloween Ends è anche l’ultimo film della trilogia iniziata nel 2018. Diretta da David Gordon Green. Tra i protagonisti Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, Andi Matichak come Allyson Nelson e James Jude Courtney come Michael Myers. Gli avvenimenti di questo film sono collocati ben quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno. Laurie vive con la nipote Allyson e sta finendo di scrivere le sue memorie, mentre Michael Myers non è mai più stato visto da allora. Tra svariati avvenimenti che susseguiranno tra loro, vedremo la protagonista Laurie affrontare finalmente il male che non potrà più  controllare.

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare