Lifestyle - October 27, 2022

Quali sono i film e le serie tv da vedere su Netfix a novembre?

Siete pronti a scoprire cosa riserverà durante il mese di novembre la più nota piattaforma di streaming al mondo? Abbiamo una piccola lista di alcune nuove novità firmate Netflix per novembre 2022. Nel corso di questo mese dell’anno tornano sul piccolo schermo serie televisive amatissime come The Crown, Young Royals e Élite, ma non solo serie tv. Dopo il successo del suo primo film, Enola Holmes torna con un secondo capitolo, tra misteri da scoprire di un film giallo senza precedenti.

And just like that… Netflix continua a regalarci sorprese confermando il suo anno stellare. Ecco a voi un nuovo mese ricco di serie televisive perfette da vedere in compagnia, o alone nella concentrazione più  totale.

UN FILM E TRE SERIE TV DA VEDERE A NOVEMBRE SU NETFLIX 

1. ENOLA HOLMES 2



Tra le più attese uscite di Netflix nel mese di Novembre c’è sicuramente Enola Holmes, con protagonista Millie Bobby Brown e molti altri volti noti del settore. Il secondo film uscirà su Netflix il prossimo 4 novembre e la trama vedrà la protagonista  Enola Holmes affrontare il suo primo caso da investigatrice. Per svelare il mistero di una ragazza scomparsa dovrà servirsi dell’aiuto dei suoi amici, ed ovviamente del fratello Sherlock.


2. LA SESTA STAGIONE DELLA SERIE TELEVISIVA SPAGNOLA ÉLITE

 



Di recente alcuni attori della nota serie televisiva spagnola di Netflix Élite sono apparsi per annunciare la notizia della sesta stagione. È stata infatti ufficialmente annunciata –  con un video teaser – la data di rilascio della nuova stagione, fissata per il prossimo 18 novembre 2022. Questo nuovo semestre a Las Encinas narrerà di un nuovo mistero ed ovviamente di un nuovo colpevole di cui non conosciamo l’identità. Tra segreti, sentimenti e intrighi prende vita la nuova stagione di una tra le serie televisive più amate del momento.


3. LA QUINTA STAGIONE DI THE CROWN



Siete pronti per la quinta stagione della celebre serie televisiva originale Netflix The Crown? La serie interamente dedicata alla vita della Royal Family britannica sarà presentata in anteprima il 9 novembre, circa due mesi dopo la morte della Regina Elisabetta II. Tra le tematiche affrontate, l’imminente divorzio tra Diana Spencer e il Principe Carlo durante gli anni Novanta. Secondo quanto riportato dai media, l’episodio finale della quinta stagione sarà incentrato sulla morte della Principessa Diana, interpretata da Elizabeth Debicki, e di Dodi al-Fayed, interpretato da Khalid Abdalla. La quinta stagione di The Crown sarà composta, come le precedenti, da 10 episodi e sarà attesissimo un cast a dir poco stellare.


4. LA SECONDA STAGIONE DI YOUNG ROYALS



Young Royals è il nome della serie televisiva svedese di genere teen drama ideata Lisa Ambjörn e diretta daErika Calmeyer eRojda Sekersöz. Arrivata su Netflix con la prima stagione nel luglio del 2021, tornerà martedì 1 novembre con una seconda stagione ricca di novità. Per il protagonista Wilhelm non sembra così facile accettare i suoi nuovi doveri reali e teme che il titolo di principe ereditario gli costerà tutto ciò che ha di più caro.

Top 5
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
L’estetica di Luca Guadagnino attraverso 5 suoi capolavori
Luca Guadagnino, come molti di voi già sapranno, è uno dei registi italiani (ma non solo) più amati degli ultimi […]
Trend estate 2024: il denim, icona di stile e libertà
Il denim, si sa, è un tessuto intramontabile che continua a conquistare il cuore e il guardaroba di milioni di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare