Lifestyle - December 24, 2022

Quali sono le migliori località da visitare durante le vacanze?

Questo è senz’altro il periodo più bello dell’anno, la Holiday Season è anche il momento perfetto per partire e raggiungere alcune tra le località più amate per trascorrere le vacanze.

Dalle coste soleggiate alle località sciistiche delle meravigliose montagne, sino alle più note città around the world. Che siate alla ricerca di una classica vacanza natalizia all’insegna della tradizione o di un’insolita fuga dalla solita routine, questo è il luogo giusto in cui conoscere le mete più cool.

Tutti amiamo rilassarci a  casa in compagnia dei nostri cari, ma ci piace anche viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi. Non è mai troppo tardi per pianificare una fuga anche dopo il Natale, magari per celebrare l’inizio del nuovo anno. Dopo tutti gli anni in cui i viaggi natalizi sono stati letteralmente messi in pausa, nel 2022 possiamo finalmente tornare ad avventurarci  nel nostro Paese e, perché no, anche all’estero.

Tra le mete più amate – come già vi abbiamo già accennato in un precedente articolo –  sono le città dei famosi mercatini di Natale a regnare.

“Che fai a Capodanno?”

Siete stanchi di sentire anche solo pronunciare questo solito quesito durante le vacanze? Per la fine di questo 2022 scoprite le migliori destinazioni per festeggiare in modo inedito ed alternativo. Ammirate i fuochi d’artificio più belli d’Europa, festeggiate nelle piazze più belle, rilassatevi ai Caraibi oppure ballate e cantate al ritmo degli eventi e dei concerti organizzati in quel di New York City.

Cosa aspettate? Prenotate i vostri voli, i vostri alloggi, i vostri tour e experience uniche per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

 

7 LOCALITÀ COME PERFETTE METE TURISTICHE DURANTE LA HOLIDAY SEASON








 

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare