Se volete sapere il segreto delle ragazze cool di Copenaghen, sappiate che è racchiuso in un nome: Saks Potts! Le designer di questo brand si descrivono poco tradizionali e pronte a sfidare lo stile minimalista scandinavo. Beh, ci hanno visto giusto perché dopo il loro debutto sulle passerelle con la collezione Primavera Estate 2016, è diventato subito un successo tra i buyers e le IT girls del momento!
Il loro prodotto iconico sono le pellicce colorate e molto particolari, ma Saks Potts è anche molto altro: le loro collezioni si caratterizzano per uno stile molto giocoso, con stampe e tessuti di altissimo livello e una estetica rétro reinterpretata in chiave moderna. Tutto quello che vorremo avere nel nostro guardaroba!Ogni loro capo diventa immediatamente la chiave dell’outfit: i loro modelli molto appariscenti e sofisticati fanno sognare tutti. I loro cappotti sono unici al mondo! Se non siete troppo convinte, guardate gli account Instagram di Lady Gaga o di Beyoncé… penso non ci sia nient’altro da aggiungere!
@ladygagaDopo aver visto la loro ultima collezione (la Primavera Estate 2018, che è anche la seconda) Saks Potts ci ha fatto perdere la testa, con i tessuti satinati e stampati che creano un contrasto perfetto con il makeup e le pettinature delle modelle. Da non dimenticare le maxi pellicce rosa che ci hanno ricordato cosa vuol dire chic. Per chi ancora non l’ha vista, vi consigliamo di guardare ogni singolo look!