Lifestyle - May 16, 2024

Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green

Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del nuovissimo iPad Air è ora disponibile non solo nella sua iconica dimensione da 11″, ma anche in un audace formato da 13″, entrambi alimentati dal potente chip M2 di Apple. Questi nuovi modelli di iPad Air sono più che una semplice evoluzione; rappresentano una trasformazione totale nell’experience generale dell’utente. Con prestazioni fenomenali e funzioni AI avanzate, questo dispositivo si rivolge a una vasta gamma di utenti, dai professionisti creativi agli studenti, passando per le imprese.

Una delle caratteristiche più sorprendenti riguarda senz’altro la fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, posizionata strategicamente sul lato più lungo del dispositivo. Questo nuovo orientamento si adatta perfettamente sia alle videochiamate con i propri cari che alle videoconferenze, nel modo più naturale e coinvolgente possibile.

Ma le innovazioni non finiscono qui. Grazie al chip M2, l’iPad Air offre prestazioni incredibili, con una CPU 8-core e una GPU 10-core che sollevano il livello di velocità e reattività. Inoltre, l’AI è al centro di questo racconto, con un Neural Engine 16-core che apre nuove frontiere nell’elaborazione intelligente dei dati.



Inoltre, Apple ha posto un’enfasi particolare sull’ambiente con il nuovo iPad Air, utilizzando materiali riciclati al 100% nel guscio e nei magneti, e eliminando completamente il mercurio, i ritardanti di fiamma bromurati e il PVC. Questo impegno per la sostenibilità si estende anche al packaging, che è composto interamente da materiali realizzati con fibre.

 

Con una gamma di accessori innovativi, come l’Apple Pencil Pro e la Magic Keyboard, l’iPad Air diventa uno strumento ancora più versatile per esprimere la propria creatività e aumentare la produttività.

 

Il nuovo iPad Air è molto più di un semplice tablet; è una piattaforma per l’innovazione e la creatività, progettata per soddisfare le esigenze del mondo moderno senza impattare l’ambiente. Disponibile in una varietà di colori vivaci (noi non possiamo non amare la versione viola) e con prezzi accessibili a partire da €719 per il modello da 11″, l’iPad Air è pronto a cambiare il modo in cui lavoriamo, studiamo e amiamo divertirci con la tecnologia.

Top 5
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
L’estetica di Luca Guadagnino attraverso 5 suoi capolavori
Luca Guadagnino, come molti di voi già sapranno, è uno dei registi italiani (ma non solo) più amati degli ultimi […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare