Lifestyle - July 24, 2023

Spice Girls: ci sarà una reunion celebrativa per il loro trentesimo anniversario?

 

Sarà finalmente arrivato quel momento tanto atteso? Le Spice Girls sembrerebbero pronte a stupire ancora una volta il mondo con una reunion in occasione del loro trentesimo anniversario! Il cuore dei fan è già in palpitazione dopo che Victoria Beckham, la leggendaria Posh Spice, ha dato un segnale di un possibile ritorno durante un karaoke in quel di Miami.

Proprio così, quella che sembrava essere un’illusione lontana potrebbe presto avverarsi, poiché Victoria ha accennato ad una reunion delle Spice Girls. Durante una serata, la celebre designer ha intonato l’intramontabile singolo degli anni ’90 “Say You’ll Be There”. Accanto a lei, a fare scatenare ulteriormente le speculazioni, l’ex calciatore David Beckham, che ballava divertito al ritmo della celebre hit.

Ma c’è di più: su TikTok, Victoria ha lasciato tutti a bocca aperta con una didascalia misteriosa, alimentando la speranza dei fan: “Scaldando le corde vocali a Miami! Presto arriverà altro!!” Un messaggio criptico che ha immediatamente attirato l’attenzione di molti riguardo ad un possibile ritorno on stage delle iconiche Spice Girls al completo, inclusa Posh Spice.

LE SPICE GIRLS: LA GIRL BAND PIÙ AMATA DI TUTTI I TEMPI

 





Negli ultimi anni Victoria, però, è rimasta quasi sempre in disparte – soprattutto durante il tour delle Spice Girls nel 2019. Proprio così, mentre le altre quattro ragazze si esibivano, Posh preferì concentrarsi sulla sua carriera di fashion designer, una passione che nel tempo ha dimostrato di coltivare con dedizione e impegno. Tuttavia, l’amore per la girl band che l’ha portata alla fama è ancora vivo. Lo ha dimostrato anche nel condividere il video della performance sopracitata.

Alcune voci hanno parlato di un’eventuale partecipazione di Victoria ad una reunion-celebrazione per il trentesimo anniversario delle Spice Girls (in quel di Glastonbury).

BTW, mentre aspettiamo di scoprire cosa riserverà il futuro alle Spice Girls, sappiamo che Victoria Beckham prenderà parte a un documentario realizzato da J.J. Abrams, il regista di “Star Wars”. Di cosa parlerà? Ovviamente del fenomeno Spice dall’ascesa al successo, e sarà impreziosito da interviste e materiale inedito.

 

“In attesa di ulteriori conferme su un ritorno che potrebbe rivoluzionare ancora una volta la scena musicale mondiale, non ci resta altro che urlare a gran voce: Girl Power forever!”

 

Top 5
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Il calendario ufficiale della Paris Fashion Week
La settimana della moda parigina, si sa, è tra le più attese nel fashion system globale. Quest’anno, sono numerosi gli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare