Per far scintillare gli occhi e avere nello stesso tempo un look chic non dovete far altro che aggiungere un tocco di grigio shimmer e sfumature argentate al vostro trucco. Potete tranquillamente dimenticare i toni tristi che ci imporrebbe il cambio di stagione e prendere spunto dalle sfilate Autunno Inverno 2017-2018, che ci stupiscono con nuance glow e smokey eyes accattivanti.
OCCHI Elie Saab ci mostra uno smokey eyes sfumato con il nero, elegante e raffinato, mentre per Shoji il grigio è glitterato e sotto la rima dell’occhio. Genny sfoggia nuance argentate che si sposano perfettamente con le sopracciglia colorate d’oro.Queste tonalità di grigio si accostano perfettamente al nero e all’oro, ma sono bellissime anche con il blu e il marrone. Possono rivestire completamente le palpebre oppure possono essere solo un punto luce all’angolo dell’occhio o una leggera linea di matita o di eyeliner. Donano moltissimo alla carnagione olivastra, mentre sulla pelle chiara l’effetto è super glam.
LABBRA E MANI Vivetta ci stupisce con labbra argentate, quasi spaziali, ma se non osate un rossetto così particolare puntate sullo smalto, come quello sulle mani delle modelle di Michael Kors. Siete pronte a catturare gli sguardi con il vostro makeup super luminoso? Mi raccomando però: ricordate di evidenziare solo gli occhi o solo le labbra, così eviterete l’effetto “marziano dallo spazio”!