Lifestyle , Shopping - March 18, 2019

THE BLONDE SALAD SS19 COLLECTION: tutte le imperdibili novità

Indumenti tipicamente streetwear, uniti a linee femminili e pattern di tendenza sono i protagonisti della nuova Spring/Summer 2019 collection by The Blonde Salad.

Finalmente online sul nostro e-commerce, la collezione è stata creata a partire direttamente dagli hot pieces scovati in passerella e mixati all’inconfondibile stile giovane e fresco che da sempre ci contraddistingue. Le capsule dedicate sono state realizzate con la collaborazione di oltre 50 brand, seguendo il file rouge del mix and match per delle proposte quanto più variegate e allo stesso tempo in linea con lo stile iconico The Blonde Salad. Alcune di queste capsule sono già disponibili sul nostro sito, altre saranno vendibili a partire dal prossimo mese. Ma quali sono le novità imperdibili? Scopriamole assieme!

Lo stile sporty e il mondo gym, si sa, è ormai un must assoluto. Con il fine di mescolare un universo tipicamente sportivo a uno stile cool e ricercato, le capsule sono state realizzate in collaborazione con brand come Happiness e Deha dando vita a completi di felpa e sweatpants dalle forme croppate, texture di tendenza come la ciniglia e il satin e linee morbide.

Un’influenza boho-chic ha invece colpito il mondo apparel, in particolar modo per quanto riguarda i vestitini. Ruches e colori pastello fanno infatti da sfondo ai moltissimi mini-dress iBlues, Karen Pareti, Susy Mix e molti altri presenti in collezione, con pattern di tendenza come melograni, ciliegie, pois e fiori. Anche le proposte per la sera non mancano, con una forte presenza di vestitini in paillettes super trendy e abitini glow con scollature e forme iper femminili.

Anche lo stile street, come già anticipato, non poteva non influenzare queste calde stagioni. In particolare sono  i completi coord di minigonne e crop top, la vera novità di quest’anno. In toni pastello scintillanti e cotone leggero con fantasie ricercate, saranno un must-have assoluto. Altro pezzo imperdibile della collezione nonché ossessione della nostra musa Chiara e ogni IT-girl che si rispetti, i Cargo pants disponibili in quattro colori super hot.

Le calzature e accessori seguono alla regola le obsessions di tutte le fashionistas. Sneakers chunky in collaborazione con brand come Date, Stokton e Stau si mescolano a: espadrillas platform, dal mood mediterraneo e stivali texani, vero e proprio mai più senza di stagione. Anche gli accessori rientrano nella lista dei most wanted del momento: cerchietti oversize, fasce e borse a secchiello saranno solo alcuni dei pezzi di cui non vorrete più fare a meno.

Che aspettate? Che lo shopping abbia inizio!

Top 5
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare