Lifestyle - May 18, 2023

“The Ferragnez – La serie”: a Milano, la premiere della seconda stagione

Ieri sera, a Milano, piazza Sempione si è illuminata per la premiere della seconda stagione di “The Ferragnez – La serie“. Numerosi fan si sono radunati per vedere i protagonisti di questo attesissimo capitolo, in particolare Chiara Ferragni e Fedez, presentati sul palco dal noto personaggio televisivo italiano Katia Follesa.

Btw, la seconda stagione della serie è ora disponibile su Prime Video around the world. Tra i protagonisti ci sono anche Marina Di Guardo, Tatiana Berrinzaghi, Valentina Ferragni, Francesca Ferragni, Franco Lucia, Riccardo Nicoletti, Marco Ferragni, e naturalmente i piccoli Leone e Vittoria.

 

La magia prende vita con la premiere della seconda stagione di ‘The Ferragnez – La serie.”

 

All’evento erano presenti molti ospiti e amici della famosa coppia, tra cui Simona Ventura, Andrea Incontri, Veronica Ferraro, Nick Cerioni, Chiara Biasi, Valentina Barbieri, Lorenzo Serafini, Camilla Boniardi, Alessia Lanza, Guglielmo Scilla, Nicky Passarella, Cathy La Torre, Andrea Damante, Martina Socrate, Stephanie Glitter, Natalia Paragoni e Elisa Visari. Inoltre, l’influencer e tiktoker Gabriele Vagnato ha intrattenuto tutti i presenti in attesa dell’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez.

LE FOTO UFFICIALI DELLA PREMIERE DELLA SECONDA STAGIONE DI “THE FERRAGNEZ – LA SERIE”

 








La trama…

The Ferragnez – La serie” racconta la vita pubblica e privata di Chiara Ferragni (imprenditrice digitale e icona della moda) e di suo marito Fedez (artista e imprenditore), insieme alla loro famiglia. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, questa seconda stagione debutta proprio oggi in esclusiva su Prime Video con i primi quattro episodi. Il tutto si concluderà il prossimo 25 maggio con gli ultimi tre. Poi, dopo l’estate, sarà disponibile sempre su Prime Video “The Ferragnez: Sanremo Special”, un episodio interamente dedicato all’avventura di Chiara Ferragni come co-conduttrice del 73° Festival di Sanremo.

Nel corso degli ultimi anni, i Ferragnez hanno conquistato una vasta schiera di follower, i quali hanno avuto l’opportunità di conoscerli a fondo attraverso questo show senza precedenti. È un’esperienza straordinaria che svela gli intricati retroscena della loro vita, tra nuovi progetti, audaci sfide e trionfi raggiunti. Questo eccezionale racconto rafforza il legame tra la giovane coppia e Prime Video dopo il trionfo della prima stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo” e “LOL: Chi ride è fuori”, entrambi i programmi con Fedez tra i protagonisti; inoltre, non possiamo dimenticare la partecipazione di Chiara come giudice nella competizione di moda “Making The Cut”, condotta dalla modella Heidi Klum e Tim Gunn, e il coinvolgente documentario sulla sua vita, “Chiara Ferragni Unposted”, presentato alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.

 

IL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE DI “THE FERRAGNEZ – LA SERIE”



E adesso cosa aspettate? Sedetevi comodamente sul divano e lasciatevi travolgere dalle emozioni della seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”!

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare