Lifestyle , Shop the style - September 22, 2017

Vestirsi come… Tiffany Hsu

Se abbiamo perso la testa per la selezione di prodotti nuovi di MyTheresa.com è tutta colpa di Tiffany Hsu: buyer manager di uno dei più grossi e-commerce di moda del mondo, lei è colei che analizzare le tendenze, capisce cosa cerca il mercato e di sceglie quei pezzi per cui noi risparmiamo mesi interi così da poterli comprare con un click.

Oltre a essere seduta nel front row delle sfilate più importanti, la potete vedere in viaggio per tutto il mondo con i fotografi al suo fianco che impazziscono per i suoi look di street style: lei è fan dei rischi e dei brand emergenti ed indossa sempre per prima quello che noi poi vorremo indossare nel futuro, quindi i suoi look sono una sorta di chiave per leggere il futuro. Silhouette sportive, oversize ma in modo molto femminile, e una passione per il denim in ogni versione e forma.

Alcuni brand che indossa sempre sono BalenciagaJacquemus, Gucci, Prada e Vetements., ma la sua scommessa del momento è Magda Butrym, infatti uno dei suoi look più belli della settimana della moda di NYC è stato un total look composto da stivaletti altissimi in pelle e un mini vestito con le maniche lunghe di questo brand polacco.

Se anche voi la seguite su Instagram e dopo aver visto le sue foto mentre fa selezione dei cappotti più iconici di Miu Miu non riuscite a non controllare compulsivamente il suo feed, penso sia il momento giusto per prendere spunto del suo stile! Nella gallery vi proponiamo 3 look ispirati a lei, qual è il vostro preferito?

Tiffany Hsu style: un vestito chic + una giacca di jeans è uno dei nostri abbinamenti preferiti







Tiffany Hsu style: la chiave per indossare i jeans è abbinarli agli accessori giusti






Tiffany Hsu style: un total look con diverse tonalità dello stesso colore è la tendenza più cool! 





Top 5
Buon compleanno Lily-Rose Depp, la nepo baby più amata di sempre
Con un fascino che incanta, Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, brilla nel mondo del cinema e […]
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare