Do , Lifestyle - September 19, 2017

Trauma da back to school? 5 rimedi per combatterlo!

Driin driin!! No non è la solita sveglia, peggio… è la campanella della scuola che sancisce ufficialmente che l’anno scolastico è iniziato! Metà settembre è arrivato: arrivederci colazione alle 11, arrivederci giornate passate a prendere il sole, e arrivederci tramonti al mare, è tutto rimandato all’anno prossimo, adesso è il tempo di ritornare belli carichi sui banchi di scuolaNon fatevi prendere dallo sconforto e dall’ansia, noi abbiamo i rimedi giusti ed efficaci per sopravvivere al traumatico back to school! Seguite i nostri consigli e fateci sapere se vi sono tornati utili.

– Iscriversi in palestra. ORA!
Alzatevi subito dal divano e correte a iscrivervi nella palestra più vicino a casa vostra: stare in casa vi farà solo deprimere di più. Fate tanto cardio (tipo tapis roulant, cyclette, step), ma ancora meglio provate dei nuovi corsi (tipo questi che abbiamo provato anche noi di TBS) e mettetevi alla prova con discipline non convenzionali. Sfogarsi facendo palestra è il modo migliore per stemperare la tensione accumulata nei primi giorni di scuola.

– Shopping pazzo e outfit nuovi
Fuori i soldi: c’è un bisogno urgente di un rinnovo dell’armadio. Chiamate la vostra migliore amica e fiondatevi nei vostri negozi preferiti, scegliete i look che più vi fanno sentire a vostro agio e sfoggiateli a scuola… così giusto per far capire Who Run the World anche in classe!











– Ballare e divertirsi 2.0
L’inizio della scuola combacia anche con le aperture dei nostri locali preferiti. Quindi se da una parte c’è la batosta di tornare ai ritmi serrati e alle giornate che si accorciano, d’altra parte inizia una nuova stagione sulla dancefloor. La cosa che potete fare quindi, se ancora non ce l’avete sul vostro smartphone, è scaricarvi delle app che vi tengano sempre aggiornati su nuovi eventi. Se volete ve ne consigliamo uno in particolare: si chiama Xceed e vi consente inoltre di evitare la fila all’ingresso e risparmiare sul biglietto!

















– La cancelleria è tutto
Fidatevi, andare in cartoleria per fare shopping regala molte emozioni. Avere diario, quaderni, penne, ed evidenziatori nuovi oppure di ultima generazione vi farà sentire meglio… non so bene il perché ma è sempre stato così. Anzi addirittura non vedrete l’ora di usarli, e quindi automaticamente andrete a scuola più volentieri. (Geniale, no?)















– Pensare alle prossime vacanze: Natale è vicino
Ragazzi effettivamente le soluzioni per lo shock post-ritorno sono finite! Quindi l’ultima cosa che può farvi sentire meglio è pensare alle prossime vacanze. Allora: mancano circa 90 giorni, ce la possiamo fare!








Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare