Lifestyle - April 26, 2023

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie queer di Netflix “Heartstopper”

Attenzione, attenzione! Per tutti coloro che hanno amato la prima stagione della serie NetflixHeartstopper“, i protagonisti Nick e Charlie, insieme al resto del cast, stanno per fare il loro ritorno con una seconda stagione.

Netflix aveva già annunciato il rinnovo di “Heartstopper” per una seconda stagione. Questa serie racconta una storia toccante ed emozionante che affronta con sensibilità e autenticità le esperienze degli adolescenti LGBTQ+ nella scoperta dell’amore e dell’accettazione di sé stessi. La serie offre una rappresentazione positiva dell’intera comunità e promuove un messaggio di tolleranza e accettazione. “Heartstopper”, come molti di voi già sapranno, è una serie televisiva basata sull’omonima serie di graphic novel scritta e illustrata da Alice Oseman.

La trama…

La serie è una commedia romantica/drammatica e segue la storia d’amore tra due ragazzi adolescenti: Charlie Spring, un quindicenne apertamente gay, e Nick Nelson, un giocatore di rugby ancora confuso sulla sua sessualità. Charlie è aperto e orgoglioso della sua omosessualità, mentre Nick cerca ancora di capire i suoi sentimenti e le sue emozioni. Nonostante le loro differenze, Charlie e Nick si incontrano a scuola e sviluppano una profonda amicizia che si trasforma pian piano in una tenera storia d’amore.

Questa serie è stata molto acclamata su Netflix e ha ottenuto commenti positivi dalla critica. Inoltre, molti fan di “Heartstopper” hanno parlato dell’impatto che la serie ha avuto su di loro, aiutandoli a fare coming out più facilmente dopo averla vista.

La seconda stagione di Heartstopper arriverà su Netflix il prossimo 3 agosto 2023, come annunciato ufficialmente dai due protagonisti Joe Locke e Kit Connor.

Netflix ha anche confermato che l’intero cast principale di “Heartstopper” tornerà per la seconda stagione, inclusi Kit Connor (Nick), Joe Locke (Charlie), William Gao (Tao), Tobie Donovan (Isaac), Corinna Brown (Tara), Kizzy Edgell (Darcy), Sebastian Croft (Ben), Rhea Norwood (Imogen) e Jenny Walser (Tori). Inoltre, sono stati annunciati sette nuovi membri del cast, tra cui Jack Barton, che interpreterà David Nelson (il fratello maggiore di Nick), Nima Taleghani, Bradley Riches, Bel Priestley, Ash Self e Thibault de Montalembert, che interpreterà Stephane, il padre di Nick.

Quindi, cosa aspettate? In attesa di ulteriori dettagli sulla nuova stagione di “Heartstopper”, potreste fare un rewatch della serie o iniziare a guardarla se non l’avete ancora vista. Questa amatissima serie firmata Netflix è imperdibile!


“HEARTSTOPPER”: IL 3 AGOSTO USCIRÀ LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE TELEVISIVA QUEER DI NETFLIX 

 

Top 5
Crochet: il ritorno di una tendenza intramontabile per la Primavera/Estate 2024
L’arte del crochet, come forse molti di voi già sapranno, è da sempre associata a creazioni artigianali e ad un’estetica […]
I migliori solari dell’estate: proteggi la tua pelle con la giusta protezione SPF
L’estate, si sa, è sinonimo di sole, mare e divertimento all’aria aperta, ma è anche il periodo in cui la […]
Scopri la collezione Resort 2025 di Tom Ford by Peter Hawkings
Il concetto di collezione Resort nella fashion system, si sa, è legato all’immaginario di collezione interstagionale destinata a coloro che […]
Il sequel de ‘Il diavolo veste Prada’ è finalmente in lavorazione
Proprio così, dopo quasi due decenni, Miranda Priestly potrebbe fare il suo trionfale ritorno sul grande schermo. È stata infatti […]
Louis Vuitton: la collezione LV Diamonds arriva in Italia
Louis Vuitton, la storica Maison di moda francese del lusso, ha da pochissimo svelato una delle sue collezioni di gioielli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare