Lifestyle , Travel guides - September 27, 2019

UNA GIORNATA A PARIGI CON VALENTINA FERRAGNI

Parigi è sempre magica, si sa, ma per visitarla a “La Vie En Rose” servono le conoscenze di una vera addicted. Valentina Ferragni, ormai assidua frequentatrice della città romantica per eccellenza, si reca a Parigi ogni anno per eventi, shopping e fashion weeks e ha stilato per noi una lista di unmissable places in cui recarci durante le nostre rilassanti e meritate pause Parigine. Come una perfetta travel advisor Vale va sempre alla ricerca dei posti più cool, inusuali e frequentati dai veri insider, attenzione però, anche le icone parigine non mancano! Come è d’obbligo uno stop alla Tour Eiffel, infatti, lo sono anche le visite o pause in alcuni posti iconici della città, quelli ai quali non potete rinunciare se volete diventare dei veri Parisienne. Volete scoprire la giornata tipo di Valentina Ferragni a Parigi? Ecco qui i suoi posti del cuore:

BREAKFAST AT OB-LA-DI

View this post on Instagram

You awake? By @charliescoffeelove

A post shared by Ob-La-Di Café (@obladicafe) on

Nel cuore di Le Marais, OB-LA-DI è la pausa migliore per tutti i breakfast freakers. Avocado toast, Açai bowls, pain au chocolat, cappuccini e tanto altro…e tutto assolutamente home made e healthy. Quando si dice “colazione dei campioni”!

QUICK LUNCH AT GIGI CREPERIE

Non c’è viaggio a Parigi al sapore di Crepes! Dolci ( o suzette come direbbero lì) o ancor meglio salate, Gigi Creperie è la creperia preferita di Valentina Ferragni. La location, che fa sentire un po’ nella cucina di casa, abbinata a delle crepes deliziose vi assicurerà una pausa pranzo magnifique!

NOON SHOPPING SPREE

View this post on Instagram

💕

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Passiamo ora a una di quelle tappe irrinunciabili se vi trovate nella capitale francese: Dior! Quale migliore città di Parigi per visitare la boutique haute couture iconica per eccellenza? Valentina nel suo ultimo viaggio a Parigi ha visitato il nuovissimo store sugli Champs Elysees e ne è rimasta incantata, tappa obbligatoria…anche solo per sognare un po’!

Lo sapevate che Parigi è la citta del vintage per eccellenza? Pezzi iconici di Chanel, Vauthier, Dior, Celine e molti altri fanno parte della selezione di Collector Square, altra boutique amatissima da Vale. Fateci un salto e questa volta forse i sogni saranno desideri realizzabili.

DINNER AT L’AVENUE

View this post on Instagram

Au revoir Paris❤️

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Storico ristorante Parigino, L’Avenue è l’appuntamento per cena di una vera principessa Parigina. Sofisticato e di classe è considerato uno dei migliori ristoranti di Parigi…e i suoi risotti ed entrecôte ne sono la prova!

Top 5
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Ecco il nuovo singolo e il video di “Illusion”, dall’attesissimo terzo album di Dua Lipa
Dua Lipa ha finalmente rilasciato il nuovo singolo tanto atteso tratto dal suo terzo album, Radical Optimism. Il nuovissimo ed […]
Emilio Pucci: tra passato e presente, la storia di un mito
Nel racconto del Made in Italy c’è una storia avvincente che incarna alla perfezione glamour, creatività e innovazione. È la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare