Lifestyle - November 18, 2022

Una wishlist di film, serie tv e documentari da guardare su Disney+

La piattaforma di streaming Disney+, come ben saprete, offre centinaia di nuovi titoli ogni mese. Per moltissimo tempo questo è stato un servizio di streaming prevalentemente rivolto all’intrattenimento per famiglie, con un ampio catalogo di diversi film firmati Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e molti altri ancora. Oggi invece, questa piattaforma offre un’intera nuova sezione di contenuti, tra tonnellate di film, documentari e serie televisive che vanno ben oltre l’età di 12+.

Disney Plus è proprio per questo diventato rapidamente uno dei servizi di streaming più popolari ed amati. Il suo grande vantaggio è quello di disporre di un’enorme libreria di contenuti d’archivio, a cui è possibile attingere in qualsiasi momento, mentre continuano ad aggiungersi moltissime novità.

Basta pochissimo per entrare in questo incredibile trip. Difatti, se siete interessati a iscrivervi a Disney Plus, avete a disposizione diverse opzioni da poter consultare direttamente sul sito o sull’applicazione ufficiale della piattaforma.

Cosa guardare su Disney+ in questo periodo dell’anno? La piattaforma offre un catalogo ricchissimo di novità. Tra queste alcune sono già disponibili come Omicidio nel West End, il film giallo ambientato negli anni ‘50, e molto altro in arrivo tra cui Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti, un documentario interamente dedicato ad un concerto live di Elton John e l’attesa serie fantasy Willow.

 

ECCO UNA LISTA DI FILM, DOCUMENTARI E SERIE TV DA GUARDARE SU DISNEY +

1 – OMICIDIO NEL WEST END (DISPONIBILE SU DISNEY+)

2 – LIMITLESS (DISPONIBILE SU DISNEY+)

 

3 – COME PER DISINCANTO – E VISSERO INFELICI E SCONTENTI (18 NOVEMBRE)

4 -ELTON JOHN LIVE (20 NOVEMBRE 2022)

5 – WILLOW (30 NOVEMBRE 2022)

6 – PENTATONIX: AROUND THE WORLD FOR THE HOLIDAYS (2 DICEMBRE)

7 – IDINA MENZEL: WHICH WAY TO THE STAGE (9 DICEMBRE 2022)

Cosa aspettate a conoscere tutte le novità e le ultime uscite di quella considerata, ad oggi, una tra le migliori piattaforme di streaming around the world.

Disney+ sarà, soprattutto durante la holiday season, un fedelissimo alleato. Nell’immenso catalogo di nuove uscite originali, titoli iconici del passato e grandi ritorni, quale pensate sia uno tra i titoli più attesi?

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare