L’attesa è finita e l’inverno è arrivato! La settima stagione di Game of Thrones è iniziata proprio questa settimana: che fine hanno fatto i nostri personaggi preferiti? Jon Snow dove sarà? Daenerys e i suoi draghi che progetti hanno in mente? E quale sarà la prossima mossa malefica di Cersei Lannister? Questo lo scopriremo presto, intanto vogliamo sapere di più su una ragazza che ha conquistato i cuori dei fan: Missandei, la fedele aiutante della Madre dei Draghi (che nella nuova puntata andata in onda domenica notte si intravede soltanto, ma siamo fiduciosi di vedere colpi di scena molto presto). La nostra Woman della settimana infatti è Nathalie Emmanuel, la splendida attrice che interpreta questo ruolo molto amato.
Nathalie è nata in Inghilterra nel 1989. Fin da piccola la giovane ragazza frequenta corsi di canto e di ballo, e senza sacrificare lo studio (la madre era molto esigente sull’andamento scolastico della figlia) riesce anche a partecipare ad alcune audizioni. Il primo lavoro per l’allora adolescente Emmanuel fu Il Re Leone a Londra, e è stato solo poco tempo più tardi che le si è presentata l’occasione che ha cambiato radicalmente la sua carriera. Ovviamente stiamo parlando di Game of Thrones: dal 2013 fino ad oggi Nathalie è un punto fermo della serie televisiva più amata di sempre, e il successo l’ha travolta senza però perdere di vista il suo entusiasmo per le avventure nuove.
Proprio durante alcune delle pause di Game of Thrones infatti, Nathalie ha ricevuto delle proposte importantissime alle quali non ha potuto rinunciare. E così è diventata una delle protagoniste di Fast & Furious 7, Fast & Furious 8 e di Maze Runner – La fuga. Sono tutti film d’azione, dove c’è molto movimento, molto distanti quindi dal suo personaggio nel Trono di Spade, ma nonostante questo ha più volte affermato di aver amato anche questo tipo di genere cinematografico.
Della vita privata di questa bravissima attrice non si sa nulla, nessun ragazzo si vede sui suoi profili ufficiali… sarà sicuramente colpa del troppo lavoro! Ma un legame forte traspare molto bene dalle sue foto… il grande amore che prova per sua mamma, che le riempie il cuore dell’affetto di cui ha bisogno.