Lifestyle , Non categorizzato , People - August 22, 2018

5 motivi per cui amiamo Dua Lipa

Buon compleanno, Dua Lipa! La cantante inglese oggi soffierà su 24 candeline, tante quanti sono gli anni che compie! Dal 2015, anno del suo esordio, sono tante le canzoni con cui Dua Lipa ci ha fatto ballare, ma anche moltissime le occasioni in cui abbiamo potuto ammirarla per il suo stile. Insomma, se ci seguite sapete che spesso Dua è una delle icone della moda attuali da cui prendiamo spunto per parlare di trend e nuove mode! Per questo oggi vi sveliamo quali sono i cinque motivi per cui amiamo Dua Lipa!

 

Ha iniziato su Youtube

https://www.instagram.com/p/BWAn50AFtLe/?taken-by=dualipa

 

Ogni volta che racconta dei suoi esordi, Dua Lipa rivela sempre di non avere mai avuto un piano B. Per lei, l’unico progetto di vita realizzabile era quello di diventare una cantante di successo. Dopo aver vissuto tra Londra e Pristina, la città del Kosovo di cui la sua famiglia è originaria, anche Dua Lipa ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica come molti degli artisti della sua generazione: caricando su Youtube dei video in cui interpretava delle cover. Pensate, aveva solamente 14 anni! Nel 2015 la Warner, dopo essersi accorta del suo canale, ha deciso di metterla sotto contratto per realizzare il suo primo album. Il resto, è storia!

Per il suo stile

https://www.instagram.com/p/BlMAPyMlNFS/?taken-by=dualipa

 

Sapete che Dua Lipa ha fatto anche la modella? Ebbene sì, a 18 anni, mentre lavorava sodo per sfondare nel mondo della musica. Non è stata un’esperienza di successo, ricorda spesso Dua Lipa, ma sicuramente l’ha aiutata nel crescere e diventare la superstar di oggi e l’icona fashion corteggiata da brand e riviste di moda. Il suo senso dello stile l’ha trasformata in una delle celebrities più amate (e più copiate) dalle fashioniste di tutto il mondo. I marchi che indossa di più ultimamente? Jacquemus e Versace!

 

Ama i suoi fans

https://www.instagram.com/p/BglHMN_FR25/?taken-by=dualipa

 

Non è sempre facile vedere degli artisti di fama internazionale concedersi ai propri fan. Dua Lipa, al contrario, è una superstar che non rinuncia mai a passare del tempo con ragazze e ragazzi che la seguono e cerca sempre di ritagliarsi dei momenti insieme a loro in ogni città che il suo tour tocca in giro per il mondo.

 

Ama la sua famiglia

https://www.instagram.com/p/Bk5TZ0tlonP/?taken-by=dualipa

 

Se seguite Dua Lipa su Instagram come noi, saprete che il rapporto con la sua famiglia è davvero speciale! È stato suo padre Dukagjin a iniziare Dua al mondo della musica, portandola con sé fin da bambina ai suoi concerti. Papà, mamma Anesa, la sorella Rina e il fratellino Gjin sono sempre con lei, dai concerti in giro per il mondo agli award più esclusivi.

 

È amica della nostra Chiara Ferragni

https://www.instagram.com/p/BfEtE4slP1d/?taken-by=dualipa

A farci innamorare di Dua Lipa è stata la nostra musa per eccellenza, Chiara Ferragni! Chiara e Dua sono infatti molto amiche e non perdono occasione di incontrarsi in giro per il mondo ogni volta che riescono! L’ultimo loro incontro è stato a Los Angeles, quando Chiara aspettava l’arrivo del piccolo Leo. Speriamo di rivedere ancora insieme molto presto, magari in una delle prossime tappe di Dua in Italia!

 

Scopri alcuni dei look più cool di Dua Lipa nella nostra gallery!

 







Top 5
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare