Fashion , Non categorizzato - May 22, 2018

Depop: tutte le più belle borse vintage di Chanel

Diciamoci la verità: quando la nostra queen Chiara Ferragni ci mostra le sue Chanel vintage, desideriamo sempre sapere dove poterne trovare una uguale! Siete fortunate, la risposta prevede una sola parola: Depop! Scopri le Chanel vintage più belle da comprare sul più famoso marketplace del web!

 

Sapete che una borsa Chanel rappresenta un investimento dal ritorno sicuro? Secondo le ultime quotazioni, il valore di una Classic bag è cresciuto dal 2010 di oltre il 70%. Acquistare una Chanel Classic bag oggi, quindi, significa puntare a un investimento domani! Su Depop abbiamo trovato questo fantastico modello rosso fuoco davvero stupendo del 2015: sarà il vostro prossimo affare online?

 

 


 

Non confondiamo la Chanel Classic bag con l’iconica 2.55. La prima, infatti, è il restyling di Karl Lagerfeld della seconda, la borsa matelassé pensata nel 1955 da Coco Chanel in persona. Le differenze? La 2.55 ha la tracolla a catena e la chiusura rettangolare, mentre nella Classic la catena è innestata di un inserto in pelle e la chiusura ha l’iconico logo della doppia C, introdotto da Karl Lagerfeld. Un consiglio per riconoscere una Chanel originale da una falsa? La C di destra deve passare sempre sopra quella di sinistra! Trovare una Chanel 2.55 originale in ottime condizioni non è un’impresa semplice, ma noi grazie a Depop ci siamo riusciti: ecco un modello in pelle nera davvero imperdibile!

 


 

 

Se siete appassionati dell’iconico brand francese, saprete anche che molti modelli, oggi, non sono più inseriti nelle collezioni permanenti della maison e possono essere scovati solo in boutique vintage. Uno di questi è la Chanel GST, la Grand Shopping Tote, della quale abbiamo scovato su Depop un bellissimo modello blu oltremare a un ottimo prezzo! Se siete amanti delle Chanel del passato, sarete contente di scoprire che sul nostro marketplace preferito potete trovare anche tante Chanel Jumbo, il modello dalle misure extralarge, in ottime condizioni. Come questa Jumbo XL in pelle nera… non vi va di farci un pensierino?

 

 


 

Il bello di Chanel è che, accanto agli storici modelli vintage, abbiamo ogni stagione borse bellissime per le quali sognare. Una delle borse più recenti ad avere ottenuto un successo incredibile è la Chanel Boy, ormai diventata in pochi anni un vero cult. Noi ci siamo innamorati di questo modello rosso, scovato su Depop: affrettatevi a metterlo anche nella vostra wishlist, prima che sia troppo tardi!

 

 


 

Avete amato la nuova Chanel vintage a forma di cuore di Chiara? Beh, sappiate che su Depop potete trovarne una uguale, ma nella versione rosso fiammante! Correte prima che vada sold out, le fan di Chiara sono già corse su Depop e subito si è attivata l’asta sul prezzo!

 


 

Non ne avete ancora abbastanza? Ecco per voi altre chicche di 100% Chanel vintage, direttamente da Depop ovviamente! Date un’occhiata alla nostra gallery, pronte a innamorarvi?

 









 

Top 5
Gucci Fall/Winter 2025/26: Un’ode al passato e una riflessione sul futuro
La sfilata Gucci Fall/Winter 2025/26, presentata durante la settimana della moda di Milano, ha offerto una riflessione profonda sull’evoluzione della […]
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare