La cosmesi negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, rivoluzionando completamente la skincare routine di molte di noi. Se prima infatti il modo migliore per stendere creme e maschere era un segreto per poche (per non parlare di eseguire pulizie del viso o quant’altro), oggi l’innovazione tecnologica ci viene in contro con una serie di beauty devices diventati l’oggetto del desiderio di tutte.
Vaporizzare un prodotto sulla pelle, detergerla a fondo o attenuare le rughe attraverso gli ioni sembrava qualcosa di fantascientifico o riservato solo ai centri di bellezza più cool. Oggi invece possiamo farlo comodamente a casa e ogni qual volta lo desideriamo, prendendoci finalmente cura della nostra pelle in maniera professionale. Di beauty devices che ci aiutano in questa rivoluzione ce ne sono ormai veramente moltissimi, noi abbiamo provato per voi quelli hi-tech più in voga del momento e ne abbiamo selezionato alcuni che siamo sicuri non vedrete l’ora di inserire nella vostra nuovissima skincare routine! Ecco i nostri must-have: qual è quello che vorreste comprare subito?
Sapevate che attraverso la nebulizzazione ad ultrasuoni è possibile erogare principi attivi? Skin Up fa proprio questo grazie a un nebulizzatore che trasforma fluidi in microparticelle, i cui attivi vengono rapidamente assorbiti dalla pelle accelerandone l’efficacia. Tutti i fluidi hanno la garanzia Phil Pharma e sono testati presso il reparto di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, contengono preziosi principi attivi tra cui l’acido ialuronico, il coenzima q10 e l’acido lipoico. La vera novità, però, è che Skin Up dà la possibilità di scegliere il fluido più adatto alle nostre esigenze come: anti-age, active energy, antirughe e molti altri…i fluidi una volta vaporizzati permettono una veicolazione dei principi efficace e a rapido assorbimento, riducendo la contaminazione batterica poiché non è previsto l’utilizzo delle mani. Skin Up è inoltre portatile e quindi utilizzabile in ogni momento della giornata, ad ogni erogazione consente un incremento del 191% di idratazione, offrendo nutrizione continua alla nostra pelle, senza assolutamente compromettere il make-up. in poche parole…il nostro preferito del momento: POTETE ACQUISTARLO QUI!
NuFACE TRINITY FACIAL TONING DEVICE
NuFace è la rivoluzione per la tonificazione dei muscoli facciali. Rassoda la pelle del viso ridefinendone i contorni grazie alla stimolazione della microcorrente, e con un massaggio di soli 5 minuti al giorno vedrete la vostra pelle rigenerata e tonica, con risultati simili a quelli di un lifting! Da provare ASAP
DARPHIN SONIC CLEANSING AND MASSAGING EXPERT
Questo Device Darphin è il segreto per avere in due minuti una pelle più giovane. Unisce detersione a massaggio per rimuovere impurità, cellule morte e accelerare il processo di ringiovanimento cellulare. Il suo massaggio unito alla crema idratante agisce sulla microcircolazione per rendere la pelle più liscia, compatta e luminosa
CLARISONIC SONIC FOUNDATION BRUSH
Clarisonic è stato forse il primo e più voluto device per la pulizia del viso, tra le tante testine disponibili in base alle necessità, abbiamo scelto quella che secondo noi è veramente unica! In particolare, è la sonic foundation brush, che fa delle oscillazioni soniche Clarisonic il modo perfetto per applicare il fondotinta. Ci consente di risparmiare tempo e quantità di prodotto, sfumandolo alla perfezione e garantendo un’alta coprenza.
Supplied by Skin Up