Il trend di questo periodo? Mixare la moda di oggi, quella che creiamo ogni giorno mescolando i diktats delle sfilate allo stile super cool delle nostre Instagram star, alle reference del passato, in particolare quelle degli anni ’90. Noi di The Blonde Salad siamo letteralmente addicted a questo decennio, ma non siamo i soli! Ad avere in comune con noi questa “ossessione” per i Nineties è un brand 100% Made in Italy: Please! Pronti a innamorarvi anche noi?
https://www.instagram.com/p/Bi17NDJgIyC/?taken-by=pleasefashionofficial
Prendi un po’ di vibes anni Novanta, mescolalo a un’attitude super contemporanea e moltiplicalo per uno dei tessuti più cult in assoluto, il denim. Il risultato? Please, un marchio tutto italiano destinato a entrare nei vostri cuori, come già è successo con i nostri. Siamo onesti: non basta ripescare qualche look iconico di quegli anni e ripeterlo all’infinito per essere perfettamente in linea con i trend del momento. Ci vogliono soprattutto una grande passione per l’artigianalità italiana, un forte contenuto creativo, un linguaggio internazionale e la voglia di rompere gli schemi, creando un’attitude che sia stilosa sì, ma anche super personale. In una parola, Please!
È sul denim che Please ha costruito la propria storia, lavorando ogni giorno per interpretare al meglio il gusto del tempo. Lavaggi innovativi, dettagli ricercati, fitting capace di sorprendere sono solo alcune delle cose fantastiche che Please sa creare al meglio su questo materiale. Proprio la tela di Genova è la grande protagonista della collezione primavera estate 2018, che si cala alla perfezione in questo mood vintage-cool. I modelli cult? Il classico jeans cinque tasche, ma anche il mom-fit a vita altissima, decorati da tagli vivi e strappi used che si alternano a bande laterali e applicazioni gioiello.
https://www.instagram.com/p/Bi4gg4UAbNF/?taken-by=pleasefashionofficial
Denim, ma non solo: la collezione primavera estate 2018 di Please, in perfetto mood #Shakingthespirit, mescola l’attitude contemporanea a vibrazioni etniche. I capi che vorremmo subito nel nostro guardaroba? Maxi dress stampati, bomber, parka militari, abitini sfrangiati… praticamente tutto!
Quando il mood di The Blonde Salad incontra lo spirito di Please, cosa nasce? Un total look super cool! Le atmosfere dei college americani sono l’ispirazione di questo fantastico sweater Please X The Blonde Salad, dal taglio crop per mettere in mostra gli addominali e il logo TBS ricamato sul braccio. I suoi perfect match? I jeans destroyed e la denim jacket, tempestata di patch super cool! Non c’è dubbio: l’outfit che farà impazzire i vostri follower!
Noi scommettiamo che Please diventerà la vostra prossima crush in fatto di stile… Se avete voglia di scoprire il mood che ci ha conquistato, non perdetevi la nostra gallery con tutti i look più cool della primavera estate 2018 di Please!
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018
- Please advertising SS 2018