People - August 12, 2018

5 motivi per amare Cara Delevingne

Tanti auguri, Cara Delevingne! Oggi la top model britannica soffierà su 26 candeline, tante quante gli anni che compie! Lo scorso anno aveva festeggiato il suo 25° compleanno insieme alle sue amiche più care, tra cui Adwoa Aboah, Suki Waterhouse e Georgia May Jagger, con un girls trip in Messico che aveva fatto impazzire il web! Come celebrerà questa volta la nostra Cara? In attesa di scoprirlo, leggete qui i 5 motivi per cui la amiamo!

 

Per la sua camminata killer sul catwalk

 

Sfilare, ormai, non è più la sua attività principale. Ma ogni volta che sale in passerella, gli occhi sono tutti puntati su di lei! Con la sua falcata killer, Cara Delevingne ha conquistato le maison più importanti al mondo, da Chanel a Fendi passando per Valentino. Qualche anno fa sembrava aver detto addio alla pedana, ma a febbraio a sorpresa è ricomparsa sulla passerella per l’addio di Christopher Bailey da Burberry, indossando un fur coat rainbow che è rimbalzato ovunque sul web.

 

Ama rischiare 

A Cara Delevingne piace rischiare, e vincere! Era al top della sua carriera da modella quando ha deciso nel 2015 di prendersi una pausa per dedicarsi alla recitazione, la sua vera passione. E lo scorso anno ha voluto dire addio alla sua iconica chioma bionda, presentandosi sul red carpet del Met Gala con la testa completamente rasata. La ragazza ha coraggio da vendere!

 

Per le sue sopracciglia

 

Se ci siamo dimenticate delle terribili sopracciglia ad ali di gabbiano, il merito è solo di Cara Delevingne! Quando il fenomeno Cara è esploso intorno al 2012, le sue sopracciglia folte sono state l’argomento più discusso del web. Non scherziamo quando diciamo che il mercato delle pinzette per sopracciglia era crollato di fronte all’esplosione del trend delle sopracciglia naturali! Grazie a Cara, abbiamo imparato a prenderci cura delle nostre sopracciglia e a utilizzare prodotti che ormai sono entrati nella nostra routine, come matita e mascara per eyebrows!

 

Non nasconde le sue debolezze

 

Ve l’abbiamo già detto che Cara Delevingne è una donna molto coraggiosa! Talmente coraggiosa da non aver nascosto le proprie debolezze. In alcune interviste, infatti, ha raccontato della dipendenza da eroina della madre e di aver sofferto di depressione, così come non ha mai nascosto di essere bisessuale. Come per tutti noi, anche per lei c’è voluto del tempo per accettarsi a 360°. Ora che ce l’ha fatta, vuole essere un punto di riferimento per tutti i giovani, tanto da aver voluto dedicare il suo primo libro Mirror, mirror a tutte le adolescenti che non si vedono belle. Come è stato per lei in passato.

 

Supporta le donne

 

Cara Delevingne ha saputo trasformare la sua incredibile esposizione mediatica in un modo per veicolare dei messaggi importanti, in particolare a supporto delle donne. È stata infatti una delle grandi accusatrici di Harvey Weinstein e non ha esitato ad appoggiare il movimento Time’s Up. Inoltre, è testimonial di Lady Garden, l’associazione fondata dalla sorella Chloe per aumentare l’awareness sul tumore al collo dell’utero.

 

Non ne avete ancora abbastanza di Cara Delevingne? Beh, nemmeno noi! godetevi tutti i suoi look più wow nella gallery!

 













Top 5
Crochet: il ritorno di una tendenza intramontabile per la Primavera/Estate 2024
L’arte del crochet, come forse molti di voi già sapranno, è da sempre associata a creazioni artigianali e ad un’estetica […]
I migliori solari dell’estate: proteggi la tua pelle con la giusta protezione SPF
L’estate, si sa, è sinonimo di sole, mare e divertimento all’aria aperta, ma è anche il periodo in cui la […]
Scopri la collezione Resort 2025 di Tom Ford by Peter Hawkings
Il concetto di collezione Resort nella fashion system, si sa, è legato all’immaginario di collezione interstagionale destinata a coloro che […]
Il sequel de ‘Il diavolo veste Prada’ è finalmente in lavorazione
Proprio così, dopo quasi due decenni, Miranda Priestly potrebbe fare il suo trionfale ritorno sul grande schermo. È stata infatti […]
Louis Vuitton: la collezione LV Diamonds arriva in Italia
Louis Vuitton, la storica Maison di moda francese del lusso, ha da pochissimo svelato una delle sue collezioni di gioielli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare