Alzi la mano chi non ama le bionde. Per noi di The Blonde Salad la risposta è scontata: è il nostro nome, scelto dalla nostra biondissima fondatrice Chiara Ferragni, a rivelare questa nostra passione. Sarà forse per questo che siamo sempre alla ricerca di bionde in gamba, alla moda ed empowered da seguire? Ecco per voi le nostre 5 super bionde da seguire su Instragram!
1) Caro Daur
L’influencer più bionda del momento è Caroline “Caro” Daur. 23 anni, nata ad Amburgo, ha aperto il suo profilo Instagram nel 2015 per non fermarsi più. Si considera una modella (ha sfilato per Dolce & Gabbana e Alessandra Rich), ma la sua passione più grande è il cinema, tanto che sta prendendo delle lezioni di recitazione per prepararsi al suo debutto di fronte alla telecamera. Si definisce la manager di se stessa: è lei a gestire tutti i suoi progetti perché le piace mantenere un contatto diretto con brand e pr. Con all’attivo una collaborazione beauty con Mac e una fashion con Superga, è tra le influencer preferite di marchi come Fendi, Dior e Versace, con cui ha realizzato diversi digital project rivolti ai suoi oltre 1,7 milioni di follower.
Seguitela su: @carodaur
2) Blake Lively
Sarà perché molte di noi sono cresciute con il mito di Gossip Girl, ma Blake Lively è senza dubbio la bionda per eccellenza da seguire su Instagram. Non aspettatevi un profilo banale: ognuna delle sue caption, infatti, è un mix di ironia e intelligenza che saprà farvi vedere le vostre giornate più nere sotto un’altra prospettiva! Sapete che il suo sport preferito è “trollare” suo marito Ryan Reynolds? In questi mesi, ci ha dato inoltre prova di essere una fashion icon davvero inimitabile: abbiamo amato tutti i suoi look al maschile sfoggiati in occasione del press tour del suo ultimo film “A simple favor”.
Seguitela su: @blakelively
https://www.instagram.com/p/Bq83ukTHajx/
3) Karlie Kloss
Karlie Kloss è una delle top model più famose del mondo, ed è forse il migliore esempio per dimostrare che le bionde, più che stupide, sono anche molto, molto intelligenti. Dopo aver sfilato per tutti i big, da Dior a Valentino passando per Gucci e Chanel, nel 2015 si è presa un anno sabbatico per studiare informatica alla New York University. L’anno dopo ha dato vita a Kode with Klossy, un’associazione no profit nata con l’obiettivo di incoraggiare le ragazze a imparare i segreti della programmazione. Nel 2018, oltre mille ragazze hanno partecipato ai 50 camp Kode with Klossy in 25 città americane.
Seguitela su: @karliekloss
4) Romee Strijd
È uno degli Angeli di Victoria’s Secret, ma anche la top model bionda che tutti dovrebbero seguire su Instagram. Non solo per i suoi look, ma soprattutto per la positività e l’allegria che traspare nei suoi scatti e per i suoi post virali. Vi ricordate la floss dance e la watermelon dress challenge? Beh, se sono diventate trending su Instagram è anche merito suo!
Seguitela su: @romeestrijd
5) Claudia Schiffer
La bionda per eccellenza? Claudia Schiffer! Complice il ritorno degli Anni Novanta come fonte di ispirazione nella moda e non solo, la super model tedesca è ancora oggi considerata una fashion da seguire senza se e senza ma. Merito anche della sua capsule collection di scarpe realizzata per Aquazzura, tra i shoe designer più hot del momento, e delle tante cover magazine che la vedono protagonista, come quelle recentemente realizzate per Elle. La preferita di stilisti come Gianni Versace, Valentino Garavani e Karl Lagerfeld ci stupisce sempre con i suoi imperdibili throwback insieme alle sue famose colleghe, come Naomi Campbell e Cindy Crawford.
Seguila su: @claudiaschiffer
Quali sono le vostre bionde preferite su Instagram? Fatecelo sapere sul profilo ufficiale di The Blonde Salad.