People - June 7, 2023

Buon compleanno Emily Ratajkowski, celebriamo la carriera di un’icona di stile e bellezza

Emily Ratajkowski, modella, scrittrice, imprenditrice, designer e indiscussa icona di stile, ha saputo lasciare un segno indelebile nel corso degli anni. Sebbene la sua carriera abbia avuto inizio con ruoli nei film “Gone Girl” e “We Are Friends”, negli ultimi tempi la nota celebrity si è affermata anche come autrice di successo, grazie al suo libro diventato poi virale “My Body”.

Nata a Londra il 7 giugno 1991, Emily O’Hara Ratajkowski ha origini americane. Fin da piccola ha dimostrato il suo talento, facendo la sua comparsa in due episodi della serie Nickelodeon “iCarly” (2009-2010). Poi, sempre in quegli anni è stata cover star della rivista “treats!” che ha segnato il suo ingresso nel mondo della moda. Da quel momento, ha conquistato tutti con la sua incredibile bellezza e carisma, apparendo in famosi video musicali. Tra i tanti, “Blurred Lines” di Robin Thicke e “Love Somebody” dei Maroon 5.

Emily, come già anticipato, non si è limitata alla moda e alla recitazione sul piccolo schermo. Ha dimostrato il suo talento anche in film come “Entourage”, “We Are Your Friends”, “I Feel Pretty” e “Welcome Home”.

UNA GALLERY DI ALCUNI LOOK SFOGGIATI – NEL CORSO DEGLI ANNI – DALLA MERAVIGLIOSA EMILY RATAJKOWSKI









Emily Ratajkowski non è solo una bellezza mozzafiato, è anche una voce autorevole per i diritti delle donne ed ha sostenuto diverse cause importanti. Poi, la sua determinazione e il suo impegno l’hanno resa un’icona femminista, ed ha ricevuto sia sostegno che critiche a causa delle sue opinioni sulla libertà di espressione sessuale.

Tornando al suo stile, Emily non ha paura di osare e divertirsi con i suoi look. Fuori dal set, ama indossare blazer oversize e outfit casual, ma quando si tratta di eventi speciali, non teme di sperimentare abiti trasparenti e dettagli senza precedenti. Non ha paura di esprimere la sua sensualità quando lo desidera e di essere se stessa in ogni occasione.

Oggi, in occasione del suo compleanno, esaminiamo attraverso la nostra gallery lo stile di Emily Ratajkowski. Quest’anno, uno dei momenti di stile più memorabili è stato il suo abito principesco indossato al Met Gala 2023. Una meravigliosa creazione di tulle rosa chiaro con scollo a V firmata Tory Burch.

 

Lei va ben oltre l’essere una modella di successo. È una figura di grande influenza, una voce autorevole per le donne e una fonte di ispirazione per chiunque voglia esprimere la propria individualità attraverso lo stile. Auguri di buon compleanno, Emily! E cosa c’è di meglio per celebrarla se non l’indossare i sensualissimi costumi della sua collezione “Inamorata” quest’estate?

 

Images by Getty Images

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare