I tatuaggi sono da sempre un mezzo per esprimere la propria personalità. E per le celebrities, che fanno della creatività il proprio mestiere, sono uno strumento per raccontarsi, incuriosendo e stupendo i propri fan con disegni pazzeschi creati dai tattoo artist più celebri. Se in alcuni casi è impossibile non notarli, forse non sapete che molti dei tatuaggi delle star sono nascosti o talmente piccoli da passare inosservati. Ecco alcune delle celebrities dai tatuaggi più cool. Diteci: preferite i tattoo maxi o mini?
Rihanna
La cantante è talmente appassionata di tatuaggi da aver studiato per realizzarli lei stessa. Tra i più famosi (ed evidenti), la dea Iside tatuata sotto il seno in ricordo della nonna scomparsa, il disegno maori sulla mano destra e la frase “rebelle fleur” sul collo. Il suo tatuatore di fiducia? Bang Bang, tattoo artist di New York.
Cara Delevingne
È stata proprio Rihanna a presentarle Bang Bang, e da allora per Cara Delevingne è iniziata una lunga storia d’amore con i tatuaggi. Il primo è stato il leone sull’indice destro, poi la sigla “Made in England” sotto il piede sinistro e ancora due occhi sul collo. I suoi preferiti sembrano essere quelli degli animali: oltre al leone, si è tatuata anche un elefante e un serpente.
https://www.instagram.com/p/BeyWIoNnNRV/?hl=it&taken-by=zayn
Zayn Malik
Per il cantante braccia e petto sono completamente tatuati, ma il disegno a cui lui tiene di più è praticamente nascosto: il nome del padre, impresso dietro l’orecchio destro.
Chiara Ferragni e Fedez
I tatuaggi sono una passione sia per Chiara sia per Fedez. Se lui negli anni ha decorato il suo corpo con tattoo maxi e super colorati, lei invece ha disseminato una ventina di mini tatuaggi soprattutto su schiena, braccia e mani. In comune ora hanno un piccolo raviolo, tatuato sulle loro mani sinistre.
Justin Bieber
Lo conosciamo fin da quando era bambino ormai e abbiamo imparato ad apprezzarlo anche in questa veste iper tatuata. Anche per lui, tatuaggi maxi e in bianco nero, tra leoni, rose e angeli che ormai sembrano fare parte di un unico disegno.
https://www.instagram.com/p/Bb2R2svBKH4/?hl=it&taken-by=mileycyrus
Miley Cyrus
Anche Miley Cyrus è amante dei micro tatuaggi: se ne contano ormai più di 30. Gli animali sono il suo tema preferito: di recente si è tatuata il viso della sua cagnolina, ma quello più famoso è sicuramente il gattino triste imresso all’interno del labbro inferiore.
Ed Sheeran
Sono quasi 60 i tatuaggi di Ed Sheeran, disseminati lungo tutto il suo corpo. State pensando che non l’avreste mai detto? Beh, ma allora vi siete persi il video di “Shape of you”, dove li mostra proprio tutti.
Ruby Rose
Anche l’attrice è fan dei maxi tattoo, ormai arrivati a quasi 50. Per motivi di lavoro, ha dovuto rinunciare alla scritta “Just love” tatuata sulle dite: era uno dei suoi preferiti, ma conviveva difficilmente con il trucco di scena.