È ufficiale! La nostra Chiara Ferragni sarà il nuovo giudice della serie Amazon Originals ‘Making the Cut’. Una competizione fashion che vedrà al timone la supermodella tedesca Heidi Klum e il designer Tim Gunn nelle vesti di presentatori e produttori, affiancati da una giuria d’eccezione.
Accanto a Chiara Ferragni e al suo talento come digital entrepreneur siederanno infatti Naomi Campbell, icona della moda a 360°, Nicole Richie, attrice e Direttrice Creativa di House of Harlow 1960, Carine Roitfeld, ex Editor-in-Chief di Vogue Paris, e Joseph Altuzarra, fondatore dell’omonimo brand di calzature.
Durante il contest, 12 giovani promesse del design e dell’imprenditoria fashion provenienti da tutto il mondo si sfideranno per cercare di portare il loro brand al successo globale, e i look da loro realizzati durante il contest saranno direttamente acquistabili su Amazon. Sfondo della competizione saranno le grandi capitali fashion del mondo, da Tokyo a Parigi. La serie debutterà esclusivamente sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 2020, e sarà disponibile per la visione in più di 200 paesi.