People - June 21, 2019

COPPIE NATE SUL SET: TUTTI GLI AMORI DELLE STAR SBOCCIATE CON UN ’CIAK’

Si sa che il cinema spesso inganna sulla questione romanticismo: amori travolgenti e grandi passioni hanno contribuito a diffondere la sindrome da Cenerentola, con donne di ogni età che sognano principi azzurri simili a quelli dei film.

Gli stessi attori non sono immuni al fascino incredibile della cinepresa, e molti di loro si sono innamorati sul set durante le riprese. Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth si sono conosciuti nel 2010 mentre giravano The Last Song, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks.

Blake Lively e Ryan Reynolds, che ora si preparano per l’arrivo del terzo figlio, devono il loro incontro a Green Lantern del 2011: il film sarà anche stato un flop a livello di box office, ma per i due protagonisti è stato l’inizio di un grande amore.

the-blonde-salad-coppie-nate-set-eva-ryan.jpg

Sempre sul grande schermo inizia la storia fra Eva Mendes e Ryan Gosling, sul set del film Come un Tuono, e oggi la coppia ha due bellissime bambine, di 4 e 2 anni.

View this post on Instagram

Happy holidays! 💞❄️☃️

A post shared by Kit Harington (@kitharingtonig) on

Dal cinema si passa alle serie tv, con tante love stories sbocciate sul piccolo schermo. I primi sono Kit Harington e la moglie Rose Leslie, che nella serie cult Il Trono di Spade interpretano Jon Snow e la bella Ygritte. Dopo alti e bassi, la coppia è convolata a nozze nel 2018.

Troian Bellisario, famosa per il ruolo di Spencer Hastings nella serie Pretty Little Liars, ha trovato il suo principe azzurro in Patrick J. Adams, con cui ha collaborato in Suits. Dopo una rottura di un anno, i due si fidanzano ufficialmente nel 2014, per sposarsi nel 2016, e nel 2018 nasce la loro prima figlia.

Emily VanCamp e Josh Bowman non avranno avuto un lieto fine nella serie Revenge, ma lo stesso non vale per la vita privata: i due fanno coppia fissa dal 2011, e si sono sposati nel 2018.

Infine, due innamorati che si conoscono fin da adolescenti, ma che hanno scoperto i loro sentimenti solo dopo molti anni: stiamo parlando di Mila Kunis e Ashton Kutcher. I due, protagonisti di That ’70s Show si conoscono sin dagli anni Novanta, ma si sono innamorati solo nel 2012. Sposati dal 2015, hanno oggi due figli, Wyatt Isabelle e Dmitri.

 

Top 5
La sensualità nel fashion system: un viaggio tra cut-out e trasparenze
Nel vasto e affascinante fashion system, si sa, la sensualità ha sempre avuto un ruolo di primo piano. Soprattutto negli […]
La prima campagna di Moschino di Adrian Appiolaza
Le campagne pubblicitarie, si sa, sono da sempre un potentissimo strumento per raccontare non solo lo stile di una collezione, […]
Ariana Grande e Swarovski: un nuovo legame tra cultura pop e gioielleria
Ariana Grande, la celebre cantautrice, attivista e attrice, è ufficialmente diventata la nuova Brand Ambassador di Swarovski. Avremo modo di […]
Tutto quello che c’è da sapere su Wimbledon 2024
Wimbledon 2024 ha regalato momenti indimenticabili, sia sul campo da gioco che sugli spalti, dove la presenza della famiglia reale […]
Crochet: il ritorno di una tendenza intramontabile per la Primavera/Estate 2024
L’arte del crochet, come forse molti di voi già sapranno, è da sempre associata a creazioni artigianali e ad un’estetica […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare