People - July 1, 2019

FAMESHIP: QUANDO LE CELEBS SONO ANCHE BESTIES

Che ad essere galeotto fu il set di un film o il backstage di una sfilata o gli eventi a cui partecipare in comune, poco cambia, ciò che conta è fare parte del jet set e avere tante tantissime cose in comune. Moltissime sono infatti le celebrities ed It-Girls che, anche se non lo sappiamo, sono besties nella vita reale.

Nella maggior parte dei casi è la carriera a legare le nostre fav girls e…pensate che sogno! Immaginate di condividere intere giornate lavorative, viaggi, stress, gioie e successi con la vostra migliore amica, siamo sicuri che anche voi ne sareste felicissime! In fondo si sa, frequentare determinati ambienti molto spesso può essere pesante: le critiche piovono e l’attitudine delle persone di pensare che tutto sia finto e costruito sembra essere la base di ogni giudizio. Ecco farlo con un esercito di amiche sempre pronte a difenderci rende il tutto un po’ più dolce.

View this post on Instagram

Rendezvous à Parie ❤️

A post shared by Karlie Kloss (@karliekloss) on

A condividere queste amicizie speciali sono top models, influencer, cantanti e star hollywoodiane e, inutile negarlo, vedere le loro stories, post e dediche le fa sentire un po’ parte del nostro mondo. Vedere che anche loro tutte assieme mangiano gelato davanti a un film e si coalizzano contro ex fidanzati colpevoli di sofferenze, le rende parte integrante della nostra girl gang. Ma quali sono le CELEBS BFF? Ecco le più amate e quelle che non vi aspettavate!

GIGI HADID + HAILEY BIEBER + KENDALL JENNER

 

Bellissime e super fashion, le tre modelle sono anche amiche insperabili. Alla crew spesso si uniscono anche Emily Ratajkowski e la sorella di Gigi, Bella Hadid, dando vita a tante risate, tenerezza e un tripudio invidiabile di bellezza!

CHIARA FERRAGNI + VERONICA FERRARO

View this post on Instagram

Polpette girls 🍝

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Amiche dai tempi dell’università, Chiara Ferragni e Veronica Ferraro sono un po’ il friendship goal che tutte vorremmo. Matrimoni, gravidanze e successi lavorativi hanno solo che rafforzato questa amicizia incredibile che dal 2007 le lega, dando vita a una squadra infallibile cute e super fashionable!

KIM KARDASHIAN + PARIS HILTON

Gli haters direbbero “tra ereditiere ci si intende!” ma pochi sanno che in realtà Kim Kardashian e Paris Hilton sono insperabili dai tempi del liceo supportandosi l’un l’altra e…sostenendo assieme il peso di Hollywood!

VANESSA HUDGENS + ASHLEY TISDALE

Se in High School Musical erano nemiche acerrime, nella vita sono l’una la fedelissima migliore amica dell’altra. Niente lotte quindi tra Sharpey e Gabriella ma solo tanti attimi di vita vissuti a colpi di musica e risate!

MA ANCORA…

VITTORIA CERETTI + KAIA GERBER

View this post on Instagram

@maxmara with @vittoceretti

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

CARA DELEVIGNE + RIHANNA

TAYLOR SWIFT + KARLIE KLOSS

THE PRETTY LITTLE LIARS: ASHLEY BENSON, SHAY MITCHELL, TROIAN BELLISARIO, LUCY HALE

View this post on Instagram

Betty and Veronica’s #italythrowback

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on

CHIARA BIASI + GILDA AMBROSIO

View this post on Instagram

🍄🍄 #adv

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

QUATTRO AMICHE E UN PAIO DI JEANS: Jeans o no, BLAKE LIVELY, ALEXIS BLADEL, AMERICA FERRERA E AMBER TAMBLYN sono amiche per la pelle anche nella realtà!

 

Top 5
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Virginie Viard lascia la direzione creativa di Chanel
  Il mondo della moda si prepara a raccontare un nuovo capitolo, con l’annuncio dell’addio di Virginie Viard da Chanel. […]
Scopri la collezione Cruise 2025 di Dior in Scozia
La nuova collezione Cruise 2025 di Dior rappresenta per Maria Grazia Chiuri un meraviglioso viaggio attraverso mondi immaginari, illuminato da […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare