Quale migliore occasione della Festa del Papà 2019 per celebrare i DILF più sexy dell’anno? Non c’è bisogno di ricordarvi il significato di questo acronimo (per quello, c’è Google!), vi basti sapere che si tratta della certificazione massima dedicata ai super padri bravi, belli e anche sexy. Scoprite con noi quelli approvati a The Blonde Salad!
Fedez
Non poteva che essere il marito di Chiara Ferragni il nostro DILF dell’anno. Soprattutto perché la Festa del Papà, per lui, avrà sempre un sapore speciale: è il giorno del compleanno del suo piccolo Leone!
Travis Scott
Per il compagno di Kylie Jenner questa è la seconda Festa del Papà. Dopo la festa monumentale per il primo compleanno della figlia Stormi Webster, ispirata al tema del suo album e tour Astroworld, ci chiediamo se i festeggiamenti per il Father’s Day (che negli Stati Uniti si celebra il 16 giugno) saranno altrettanto sobri.
David Beckham
Nella nostra classifica non poteva mancare lui, il DILF per eccellenza. Splendido marito di Victoria Beckham e papà di quattro figli stupendi come Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, sembra sia ancora fermo al 1998, l’anno in cui ha messo il diamante al dito alla più Posh delle Spice Girls.
Bradley Cooper
Gli Academy Awards l’avranno anche lasciato a bocca asciutta, ma va certamente a lui l’Oscar come papà dell’anno per la piccola Lea de Seine, nata dalla relazione con Irina Shayk.
Chris Hemsworth
Un supereroe come Thor non poteva che essere un super papà di tre figli, nati dal matrimonio con l’attrice spagnola Elsa Pataky. Sappiamo che gli zii Liam Hemsworth e Miley Cyrus vanno pazzi per i loro nipotini, ma per il momento nessun bimbo in arrivo per i neo sposini.
Ryan Reynolds
https://www.instagram.com/p/BOEHcoTgxpl/
Le sue foto con la moglie Blake Lively, dal red carpet ai selfie su Instagram, rappresentano i “couple goals” che tutti vorremmo raggiungere con il nostro partner. Nonostante ami punzecchiare Blake sui social, è gelosissimo della sua vita privata, tanto che le uniche foto ufficiali delle figlie James e Inez sono quelle scatters in occasione della consegna della stella sulla Walk of Fame del 2016.
Jason Momoa
La star di Aquaman è un padre perfetto e un patrigno altrettanto incredibile. Oltre ai due figli Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha e Lola Iolani, nati dal matrimonio con Lisa Bonet, è il secondo papà (dopo Lenny Kravitz) di Zoe Kravitz, che ha chiamato la propria band Lolawolf proprio in onore dei suoi fratellini.
Chris Pratt
Già padre del piccolo Jack, avuto dall’ex moglie Anna Farris, pare sia pronto a fare il bis con Katherine Schwarzenegger, con cui dovrebbe arrivare all’altare il prossimo autunno.
Tom Hardy
Tra i nostri DILF, è quello ad aver accolto l’ultimo arrivato nella sua famiglia più di recente. A gennaio, infatti, lui e la moglie Charlotte Riley hanno accolto il secondo figlio Forrest, il cui nome è un omaggio al film Forrest Gump. La coppia aveva già avuto un figlio nel 2015, mentre il primogenito di Tom è nato da una precedente relazione.
Justin Timberlake
A chi assomiglia il piccolo Silas Randall Timberlake? A papà Justin, parola di mamma Jessica Biel. Secondo il cantante, la più grande lezione imparata grazie alla paternità è quella di non aver paura di fallire, anche ogni giorno.
Drake
Ci è voluto quasi un anno prima che Drake confermasse di essere diventato padre. La conferma è arrivata attraverso la canzone Emotionless, pubblicata a giugno 2018, dove il cantante confessa: “’I wasn’t hiding my kid from the world/I was hiding the world from my kid”. Il piccolo Adonis è nato nel 2017 dalla relazione con Sophie Brussaux.
Chi è il vostro Dilf preferito? Votate il papà più hot del 2019 sulle Instagram stories di The Blonde Salad!