People - January 7, 2019

GOLDEN GLOBES 2019 – Our Faves

L’edizione 2019 dei Golden Globes si è appena conclusa e come da copione anche quest’anno sono i look delle star, a pari merito con le stesse celebrities, ad essere i veri e propri protagonisti del red carpet.

Già dalla sua prima apparizione ai Globes nel 2014, Julia Roberts, si era spinta oltre ogni cliché modaiolo con una white shirt maschile sotto ad un’abito nero scollato. Anche questa volta è la pretty woman per eccellenza a stupire tutti,  eliminando ogni dubbio nella scelta tra pantalone e long dress e fondendo le due proposte in un look firmato Stella McCartney che ha lasciato tutti senza fiato. Un vestito monospalla in tulle stretto da una cintura in vita, aperto in uno spacco che lascia intravedere un paio di pince pants che danno un tocco maschile ed incredibilmente chic a un outfit che trova nel genderless la sua chiave di successo e eleganza.

E’ Valentino Haute Couture a dare ancora una volta un tocco etereo ed incredibilmente fiabesco al look di Lady Gaga, che nei toni chiarissimi del celeste questa volta, vuole essere non solo ton sur ton con il nuovo colore di capelli della cantante ma un magico omaggio a Judy Garland, indimenticabile protagonista della versione di A star is Born del 1954.

Azzeccato e super chic l’abito firmato Dior Haute Couture per Charlize Theron. L’ensamble bicolor arricchito da un’ampia scollatura sulla schiena rende giustizia all’intramontabile eleganza del black and white decisamente in coppia con quella dell’attrice: we like it.

View this post on Instagram

Charlize slays. #GoldenGlobes (📷: Rob Latour)

A post shared by Variety (@variety) on

Che l’animalier fosse il trend di questo inverno è ormai cosa nota, ma vederlo sfilare sul red carpet sembrava solo una vana speranza. Invece è proprio Anne Hathaway a vestire i panni della più cool dei Globes in un abito bustier firmato Elie Saab che tra maculato e paillettes da vita a un look sofisticato, elegante e assolutamente al passo coi tempi.

Il pizzo macramè color platino è invece il protagonista dell’outfit scelto da Emily Blunt. L’abito realizzato da Alexander McQueen rende giustizia a nuances e bellezza della Mary Poppins dei giorni nostri.

Femminile e super sexy non poteva che essere Irina Shayk, che in coppia con l’affascinante compagno nonché nominato Bradley Cooper, veste un doratissimo Versace che ci riporta un po’ indietro agli anni ’90 dell’indimenticabile Gianni.

Ultima non certo per importanza, Dakota Fanning, che in una versione fresca e giovane della regina di ghiaccio, indossa un principesco Armani Privé color perla.

What about you? Quali sono stati i vostri preferiti?

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare