People - March 27, 2023

Happy B-Day Halle Bailey, ecco a voi la prossima Ariel nel nuovo live-action Disney

 

“Ma un giorno anch’io, se mai potrò, esplorerò la riva lassù. Fuori dal mar, come vorrei, vivere là…”

Presto avremo l’opportunità di ascoltare il celebre successo Disney interpretato da Halle Bailey, giovane cantante e attrice americana destinata a vestire i panni di Ariel nel film live-action de “La Sirenetta”. Nata il 27 marzo 2000, Halle ha trascorso la sua infanzia ad Atlanta, in Georgia, insieme alla sorella gemella Chloe. La sua fama era già nota ai più, poiché insieme alla sorella, formava il duo musicale “Chloe x Halle” che ha pubblicato diversi album, tra cui “The Kids Are Alright” nel 2018, che ha ricevuto diverse nomination ai Grammy Awards.

Successivamente è stata annunciata la sua partecipazione al film Disney “La Sirenetta” nel ruolo della protagonista, Ariel. La scelta di Halle Bailey ha suscitato molte discussioni e polemiche, poiché l’attrice è afroamericana, mentre il personaggio di Ariel è tradizionalmente rappresentato come una sirena dai capelli rossi e dalla pelle bianca. Tuttavia, la scelta è stata accolta con grande entusiasmo da molte persone, rappresentando un importante passo verso la rappresentazione e l’inclusione nella cultura popolare.

Ora, con grande attesa, aspettiamo di vedere e sentire Halle interpretare uno dei personaggi più iconici della Disney, con la sua incredibile voce e presenza scenica.

Oltre al sostegno dei fan, Halle ha ricevuto plausi e ammirazione, anche da moltissime celebrities, ma soprattutto dalla regista del film, Rob Marshall, che ha osannato la sua voce stupefacente e il suo incredibile fascino.

 

ALCUNE TAPPE DELLA CARRIERA DI HALLE BAILEY, LA PROSSIMA ARIEL DE “LA SIRENETTA”






 

Images by Getty Images

Top 5
Un recap della Milano Fashion Week: i best look in passerella
La Settimana della Moda Milanese si è appena conclusa, e abbiamo avuto l’opportunità di scoprire tutte le nuove tendenze per […]
Milano Fashion Week: la sfilata di Prada per la Primavera/Estate 2024
Nella moda, si sa, il passato e il presente spesso si fondono in un abbraccio creativo senza precedenti. Così, la […]
Souvenirs of life: ecco a voi la nuova collaborazione tra MAX&Co. e CHUFY
MAX&Co., come molti di voi già sapranno, è una celebre Maison di moda italiana e fa parte di Max Mara […]
Milano Fashion Week: l’ode all’individualità di Kim Jones per Fendi
Roma, si sa, grazie alla sua storia millenaria, è una città che ha il potere di trasformare tutto ciò che […]
Le immagini della prima campagna di Gucci firmata da Sabato De Sarno
In attesa di assistere alla sua prima sfilata questo venerdì, abbiamo già avuto l’opportunità di immergerci nell’estetica firmata da Sabato […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare