È solo di ieri il tweet pubblicato dal rapper Kanye West che annuncia la sua candidatura alle presidenziali USA 2020. Dopo aver appoggiato l’attuale presidente e candidato alla rielezione Donald Trump, Kanye ha annunciato “Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti!”
Inutile dire che la notizia abbia sconvolto i fan del cantante e non, sebbene le voci riguardo a un’ipotetica candidaturacircolavano già da tempo. Ma la notizia non ha solo trovato l’appoggio dei fan di The Life Of Pablo, ma anche di protagonisti del mercato mondiale come Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX. Al momento West e la (forse) futura first lady Kim Kardashian, non hanno fornito ulteriori dettagli sui passi che verranno compiuti per attuare la candidatura, ma, ebbene sì è il momento di affrontarlo, ve li immaginate alla White House?
Non è la prima volta che vediamo le due star ospiti alla Casa più spiata del mondo, no non è quella del Grande Fratello. I Kardashian-West erano già stati ospiti dell’attuale presidente Donald Turmp per discutere della riforma carceraria e rinnovargli il loro supporto. L’incontro all’epoca era stato alquanto bizzarro in quanto il rapper si era presentato indossando il trumpiano berretto rosso “make America great again” e rivolgendosi al presidente con parole…molto confidenziali ecco. Alla domanda di un giornalista circa la possibile presidenza di West, Trump all’epoca avrebbe risposto “Potrebbe esserlo benissimo!” La penserà così ancora? Nell’attesa di scoprire i risvolti di questa incredibile candidatura ci siamo divertiti a immaginare i Kardashian-West alla Casa Bianca durante alcuni incontri diplomatici di routine. Diciamo che tra look improbabili fatti di suit total leather attillati e trasparenze da un lato, e pantaloni della tuta usati in ogni occasione e per sempre dall’altro, forse è arrivato il momento per i due di cambiare look o perché no di ribaltare le tradizioni di costume alla Casa Bianca! Siete pronti?
IL LOOK PER LA CANDIDATURA UFFICIALE
IL LOOK PER LA VITTORIA DELLE ELEZIONI
IL LOOK PER PARLARE ALLA NAZIONE
IL LOOK PER UN INCONTRO TRA DIPLOMATICI