People - July 4, 2024

I primi 25 anni di matrimonio di David e Victoria Beckham

Il 4 luglio 1999 segna l’inizio di una favola moderna, parliamo di quella tra David e Victoria Beckham, che contro ogni previsione, oggi celebrano i loro primi 25 anni di matrimonio, riuscendo ancora una volta a incantare i fan con un gesto simbolico ma iperglam. Ricreando un’iconica foto di quel giorno così speciale e riproponendo i loro abiti nuziali, i Beckham ci dimostrano quanto l’amore vero sia timeless.

Come dimenticarsi quella meravigliosa giornata, quando l’ex Spice Girl e l’allora campione di calcio hanno giurato amore in una cerimonia da sogno che attirando l’attenzione globale. Seduti su due troni, mano nella mano, vestiti in abiti che hanno fatto storia: lei con un elegante abito monospalla a sirena, decorato con una cascata di fiori e uno spacco, completato da sandali color argento; lui in un impeccabile completo a doppiopetto e pantaloni a zampa. Ovviamente, entrambi in viola – matchy matchy as always! 

Proprio così, il loro matrimonio al Castello di Luttrellstown in Irlanda è stato un evento da fiaba, con selezionati ospiti privilegiati, tra cui (obv) le Spice Girls e i compagni di squadra di David.

 











And just like that, in pochissimi minuti i due look riproposti hanno scatenato una pioggia di commenti tra cui: “Bellissimi oggi come allora”, “Re e regina”. I Beckham, si sa, incarnano alla perfezione il concetto di Power Couple, hanno resistito alle tempeste mediatiche e ai pettegolezzi, costruendo una famiglia incantevole con i loro quattro figli – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper – e alimentando carriere di successo.

David e Victoria Beckham sono molto più di una coppia celebre: sono un simbolo di resilienza e amore. Nonostante le sfide e i costanti riflettori puntati, la loro storia continua a ispirare milioni di persone around the world.

 

Oggi, così come 25 anni fa, i Beckham ci dimostrano quanto il loro amore sia una forza inossidabile, capace di superare ogni ostacolo.

 

Images by @victoriabeckham

Top 5
Crochet: il ritorno di una tendenza intramontabile per la Primavera/Estate 2024
L’arte del crochet, come forse molti di voi già sapranno, è da sempre associata a creazioni artigianali e ad un’estetica […]
I migliori solari dell’estate: proteggi la tua pelle con la giusta protezione SPF
L’estate, si sa, è sinonimo di sole, mare e divertimento all’aria aperta, ma è anche il periodo in cui la […]
Scopri la collezione Resort 2025 di Tom Ford by Peter Hawkings
Il concetto di collezione Resort nella fashion system, si sa, è legato all’immaginario di collezione interstagionale destinata a coloro che […]
Il sequel de ‘Il diavolo veste Prada’ è finalmente in lavorazione
Proprio così, dopo quasi due decenni, Miranda Priestly potrebbe fare il suo trionfale ritorno sul grande schermo. È stata infatti […]
Louis Vuitton: la collezione LV Diamonds arriva in Italia
Louis Vuitton, la storica Maison di moda francese del lusso, ha da pochissimo svelato una delle sue collezioni di gioielli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare