People - October 20, 2022

Il patinato universo di Kim Kardashian, l’icona indiscussa del nostro secolo

Domani Kim Kardashian festeggerà il suo 42° compleanno. Nata Kimberly Noel Kardashian quel 21 ottobre del 1980 a Los Angeles, in California, è uno tra i più noti personaggi televisivi ed imprenditrice di tutti i tempi. Kim ha raggiunto la fama internazionale per la sua vita privata, in gran parte raccontata nella popolare serie di successo Keeping Up with the Kardashians, oggi semplicemente Kardashians.

Questo è uno tra reality più pop di sempre, narra della vita reale appunto di Kim e della sua famiglia. KK è la seconda di quattro figli, Kourtney è la sorella maggiore, mentre Khloé e Robert sono i fratelli minori. Suo padre, Robert Kardashian, ha ottenuto fama nazionale come membro del team legale di O.J. Simpson durante il processo per il chiacchieratissimo omicidio del 1995, e sua madre, Kris, è oggi la manager dell’intera famiglia. Dopo il divorzio tra Kris e Robert nel 1989, Kris ha sposato Bruce (poi Caitlyn) Jenner, da cui ha avuto due figlie, Kendall e Kylie.

In tutti questi anni abbiamo sentito moltissimo parlare di Kim Kardashian, è stata difatti presenza fissa nei tabloid e molta attenzione è stata dedicata alle sue svariate relazioni. Con due matrimoni alle spalle, nel maggio del 2014 Kim Kardashian sposa Kanye West. Pochi anni dopo però, nel 2021, la coppia – con ben quattro figli al seguito – annuncia ufficialmente il divorzio.

La vita di Kim Kardashian non è solo glamour e luccichio ed anche la sua infanzia non lo è stata. In molti ricordano Kim per il suo status da icona, altri per gli scandali, altri ancora per i successi imprenditoriali, i gossip e l’inevitabile fama.

Tutti criticano Kim K. ma tutti amerebbero vivere anche un solo giorno della sua patinatissima vita tra lusso, privilegi e l’affetto di un’immensa famiglia allargata. Ecco alcuni dei suoi best looks più recenti, tra street style, sfilate e red carpet.

KIM KARDASHIAN: UN MERITATO STATUS DI ICONA DEI NOSTRI GIORNI








Tra i suoi successi imprenditoriali sicuramente non possiamo far a meno di citare SKIMS, una linea inclusiva, moderna e amatissima around the world. È proprio Kim ad ideare tutte le campagne, scegliere i materiali, i tessuti e gli stili dei capi. Quest’estate ha scelto un design e delle lunghezze in grado di lasciare libera interpretazione a ciascuna donna, una personale visione di ogni prodotto firmato SKIMS.

Kim Kardashian ha infatti rivelato di aver scelto di realizzare maniche e pantaloncini più lunghi affinché le persone potessero liberamente scegliere come e se coprire la loro insicurezza.

Top 5
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare