People - October 18, 2022

L’abbraccio tra Selena Gomez e Hailey Bieber: tra l’ex e la moglie non mettere il dito

Hailey Bieber è sposata – dal settembre del 2018 – con Justin Bieber, mentre qualche anno prima l’attrice statunitense Selena Gomez era la sua giovanissima girlfriend. Apparentemente questo renderebbe le celebrities due rivali, ma a quanto pare si tratta di un vero e proprio misunderstanding.

Dopo anni di voci che sembravano accennare ad una eventuale faida tra le due, mentre si consumava quella reale tra le loro fandom, Selena e Hailey hanno finalmente segnato la fine di uno tra i gossip più amati degli ultimi anni. Difatti, le due hanno posato insieme in alcuni scatti fotografici in occasione degli Academy Museum Gala lo scorso 15 ottobre.

In questo evento a Los Angeles le due son state fotografate insieme, sorridenti e soprattutto con look pazzeschi. Selena ha indossato un classico abito sartoriale di Giorgio Armani, mentre Hailey un sensualissimo abito by Anthony Vaccarello per Saint Laurent.

In passato, è stata proprio Hailey Bieber a parlare di come questo dramma, inventato dai fan, l’abbia turbata in quanto non veritiero.

L’INCONTRO/ABBRACCIO TRA HAILEY BIEBER E SELENA GOMEZ DURANTE UNA SERATA DI GALA IN QUEL DI LOS ANGELES 




Siamo in molti a conoscere il passato da attrice Disney di Selena Gomez, della carriera seppur breve ma intensa e ricca di esperienze vissute. Tra le ultime novità vi è invece il documentario diretto da Alek Keshishian in uscita su AppleTv il prossimo 4 novembre: My Mind & Me. In questa occasione Selena ha scelto di raccontare la sua lotta a favore della salute mentale, di come si stia curando dal momento in cui le hanno diagnosticato il disturbo bipolare.

Parlando di cambiamento e di style evolution, ognuno di noi ha bene in mente lo stile dell’ex star Disney di Wizards of Waverly. Il suo look si è difatti evoluto da punk e preppy a sexy, glam e chic. Selena Gomez ha indossato con la stessa credibilità giacche da rocker e abiti super classy di Valentino, Louis Vuitton, Givenchy e di molte altre note maison di moda.

E voi, con quale stile la preferite?

SELENA GOMEZ: LA SUA VITA ATTRAVERSO IMPORTANTI CAMBI DI LOOK









Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare