Era il 2012 quando Barbara Palvin debuttava sulla passerella di Victoria’s Secret. E alla prossima sfilata, la bellissima top model farà il suo esordio come Angelo del famoso brand di lingerie. Classe 1993, Barbara è anche la prima modella ungherese ad avere l’onore di indossare le ambite ali, affiancando altre colleghe celebri come Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Elsa Hosk, Romee Strijd, Taylor Hill e Sara Sampaio.
In poco meno di dieci anni, Barbara è diventata tra le top model più richieste da griffe e fotografi. Dopo il suo debutto in passerella nel 2010 per Prada, è stata scelta un anno dopo da L’Orèal come sua ambassador, entrando nella storia del brand come la sua testimonial più giovane. Amata da stilisti come Karl Lagerfeld, Jeremy Scott e Alberta Ferretti, nel 2016 è diventata anche testimonial di Acqua di Gioia, fragranza cult di Giorgio Armani ed è stata nominata Rookie of the year per lo Swimsuit Issue di Sports Illustrated.
Le ali da Angelo erano forse l’ultimo dettaglio prestigioso che mancava al suo curriculum di supermodel. Pur essendo da tempo una regular sulla passerella del marchio di intimo USA, infatti, non aveva ancora conquistato lo status di cui solo poche modelle al mondo possono vantarsi, tra cui Gisele Bundchen a Heidi Klum.
La news ha reso molto orgoglioso il suo fan numero 1, il fidanzato Dylan Sprouse, con cui Barbara forma una delle coppie più amate del momento. Un titolo per cui hanno sfidato ufficialmente i “cognati” Cole Sprouse e Lili Reinhart, la Hollywood couple che sta facendo sognare i fan della serie TV Riverdale.
Vi piace Barbara Palvin? Non perdetevi le nostre Instagram stories a lei dedicate!