Beauty - May 16, 2019

I 5 TOP BEAUTY BRAND DELLE CELEBRITY DA NON FARSI SCAPPARE

Il mondo delle celebrity è da sempre inevitabilmente legato a quello del beauty: i make-up da red carpet hanno dettato le regole nell’industria cosmetica, e prodotti usati dalle star sono andati sold-out in poche ore. Ultimamente, questo legame è diventato sempre più forte attraverso la creazione di brand da parte di personaggi come Rihanna o le sorelle Kardashian/Jenner, che hanno dato vita ad aziende oggi considerate quasi ‘di culto’ per tutte le beauty addict. Tra tutti, 5 in particolare hanno fatto breccia nel cuore della comunità social.

FENTY BEAUTY DI RIHANNA E LA BELLEZZA INCLUSIVA

Bad girl Riri ha fondato Fenty Beauty basandolo sulla filosofia del self-love e della bellezza inclusiva. Molti dei suoi prodotti, dai rossetti agli illuminanti, sono concepiti per esaltare tutte le diverse tonalità della pelle, senza contare la vastissima quantità di shades disponibili per i suoi fondotinta.

Il brand si è rivelato sin da subito una mossa vincente, ricevendo apprezzamenti non solo dalle consumatrici ma anche dai rigidi guru della beauty community social, da Instagram a YouTube, che hanno dato la loro benedizione a Rihanna e al suo ideale di trucco.

FLOWER BEAUTY DI DREW BARRYMORE È PENSATO PER LA DONNA MODERNA

La bellissima attrice Drew Barrymore ha iniziato a truccarsi, o meglio, a essere truccata, sin da piccola, quando ha iniziato a recitare in film cult come E.T. di Steven Spielberg. Quindi, conosce davvero bene l’importanza del make-up e quanto questo, oltre che bello, debba risultare anche molto confortevole.

Con Flower Beauty, Drew ha creato un brand per la donna moderna che ama sentirsi a suo agio e comoda nella sua pelle. I vantaggi extra? Il marchio è 100% cruelty free e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

NON SOLO TRUCCO MA ANCHE SKINCARE CON KORA ORGANICS

La top model australiana Miranda Kerr è diventata una vera e propria guida how-to social per tutte coloro che vogliono abbracciare uno stile di vita sano. Nutrizione, fitness e meditazione sono all’ordine del giorno sul suo profilo, e proprio su queste basi Miranda ha costruito l’impero di Kora Organics.

Il marchio di prodotti skincare è molto incentrato sulla ricerca della materia prima, e utilizza oli ed estratti naturali tipici dell’Australia come quelli di noni, prugna kakadu, e caviale di limone, che nutrono e illuminano la pelle.

 

LE SORELLE KARDASHIAN/JENNER SONO IMPRENDITRICI 2.0

Le donne della famiglia Kardashian/Jenner sono a dir poco inarrestabili. Annunciano nuovi brand e collaborazioni con una rapidità impressionante, e tra loro le più attive sono sicuramente l’incrollabile Kim, la stupenda top model Kendall e la piccola Kylie che, pur essendo la più giovane, è diventata l’imprenditrice più di successo.

https://www.instagram.com/p/Bwmxkn0DK_O/

Mentre Kim e Kylie si sono focalizzate sul make-up creando KKW Beauty, che ha da poco rivelato la nuova collezione ispirata al trucco del matrimonio di Kim e Kanye, e Kylie Cosmetics, che dai vendutissimi lip kit sta virando verso le acque della skincare, Kendall propone qualcosa di innovativo e inaspettato: Moon, un marchio interamente dedicato all’igiene orale che comprende prodotti come spazzolini da denti e filo interdentale.

LADY GAGA PRESENTA HAUS OF GAGA BEAUTY AL MET GALA

Già da tempo l’entourage di Gaga aveva annunciato il lancio di una linea beauty dall’enorme vastità dei prodotti (non solo trucco ma anche profumi e prodotti per skincare e manicure) ma solo con il Met Gala abbiamo avuto un piccolo assaggio del suo brand con la rivelazione del logo.

Dopo i suoi numerosi cambi d’abito, Gaga rivela un carrellino rosa shocking con incisa la scritta Haus of Gaga in lettere dorate che trasportava dei porta cappelli trasparenti con dentro annessi cappelli a tesa larga. Non ci resta che aspettare per scoprire tutti i prodotti.

 

Top 5
Ecco la nuova collezione Pride di Apple per il 2024
Giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQIA+, un periodo dedicato alla celebrazione, alla riflessione e alla lotta per i diritti di […]
Il calendario ufficiale della settimana dell’Haute Couture a Parigi
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, si sa, rappresenta la quintessenza del fashion system, celebrando la creatività e […]
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare