Beauty , Hair&Nails - July 13, 2018

Pink hair: tutte le celebrities con i capelli rosa come Chiara Ferragni!

From blonde to pink! Il bachelorette party di Chiara Ferragni a Ibiza è iniziato alla grande, con un cambio di look che ha fatto discuter il web! La nostra fashion icon preferita, infatti, ha detto addio alla sua famosa chioma bionda e ha scelto di sfoggiare dei fantastici capelli rosa!

 

View this post on Instagram

Ready for #ChiaraTakesIbiza

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

Il colpo di testa della nostra Chiara è la conferma di cui avevamo bisogno: i pink hair sono la tendenza capelli dell’estate 2018! A scegliere questo colore per le proprie chiome sono state moltissime delle nostre Instagirls preferite, a partire da Hailey Baldwin! La fidanzata di Justin Bieber ha sfoggiato dei bellissimi capelli rosa su ben due red carpet quest’anno: al Met Gala 2018 e al Festival del Cinema di Cannes!

 

View this post on Instagram

😇

A post shared by Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) on

 

Per le Kardashian-Jenner i capelli rosa sono un vero e proprio affare di famiglia. Kim Kardashian, tra la sua iconica tinta black e una biondo platino, ha voluto provare per qualche tempo una sfumatura di rosa acceso sulla sua lunga capigliatura. Ma la vera esperta di capelli colorati, nel clan più famoso degli Stati Uniti, è Kylie Jenner, che da sempre ci stupisce con parrucche fluo ed extension dalle tinte vivaci. Uno degli ultimi colpi di testa? La parrucca fucsia che ha voluto indossare durante al Coachella Festival 2018!

 

View this post on Instagram

💗

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

 

View this post on Instagram

I’m not a regular mom I’m a cool mom

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

 

Anche le sorelle Hadid non hanno potuto rinunciare a dire la loro su questa tendenza. Vi ricordate quando Gigi Hadid ci ha stupito svelando su Instagram la sua ponytail colorata di tutte le sfumature più intense del rosa? Sua sorella Bella, invece, qualche tempo fa era ritornata al suo colore naturale, il biondo. E quale migliore occasione per provare sulla sua chioma un po’ di rosa?

 

 

 

A interpretare questo trend sono state anche le gemelle Simi e Haze Khadra, le dj più cool del momento. Sono tanti gli hairsytle che hanno sperimentato nelle ultime settimane e in occasione dell’ultimo photo shoot che hanno realizzato per il magazine Wonderland hanno colorato i loro ormai iconici carré con un bellissimo rosa bubble.

 

View this post on Instagram

@wonderland 💖💖🦄🦄

A post shared by Simi & Haze (@simihaze) on

 

Insomma, non ci sono dubbi: i capelli rosa di Chiara Ferragni saranno tra gli hairstyle più copiati dell’estate 2018! Cosa aspettate a colorare i vostri capelli di pink anche voi?

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare