Sally Hansen è un nome che non dovrebbe suonarvi nuovo, ma sappiamo bene che è difficile conoscere tutti i marchi beauty esistenti sul pianeta. È un brand storico, nato negli anni Cinquanta, quando Sally chiese l’aiuto di suo marito chimico nella creazione di una formula rinforzante per le unghie: Hard as Nails. Da lì è iniziato un percorso di ricerca e innovazione che ha fatto un salto lungo un secolo.
A distanza di quasi 70 anni, Sally Hansen è sinonimo di smalti di qualità, a prezzi competitivi e in un arcobaleno di colori da far invidia ai My Little Pony. La linea è composta da due famiglie di prodotti: cura e colore, e contiene tutto l’indispensabile per la perfetta manicure, a casa come in salone.
Chi sceglie di prendersi cura delle proprie unghie a casa sa che deve scegliere prodotti di qualità e questo brand mantiene le sue promesse. Gli smalti durano giorni e giorni senza sbeccarsi e le nuove formule in gel senza lampada sono un must. Se pensate a un colore, è difficile che non riusciate a trovarlo nell’assortimento Sally Hansen (anche se vi capiterà di trovare tutto sold out: gli smalti vanno a ruba).
Gli smalti curativi sono perfetti per chi ha bisogno di rimettere in sesto le mani dopo l’inverno, in vista della bella stagione. Quello di cui proprio non potrete fare a meno è il top coat Insta-Dri: lo smalto si asciuga in metà del tempo e la manicure rimane perfetta per più di una settimana!
- Complete Salon Manicure in Frutti Petutie
- Insta-Dri Top Coat
- Complete Salon Manicure in Commander In Chic
- Complete Salon Manicure in Mauve Along
- Miracle Gel in Dig Fig