Hair&Nails , Lifestyle - August 17, 2017

Dimmi come ti leghi i capelli e ti dirò che celebrity sei

Nel caldo più torrido c’è un momento che accomuna tutte le ragazze con i capelli lunghi: quello in cui si cede al caldo e ci si lega i capelli per non schiattare a causa della temperatura. Quello che ci rende diverse è come decidiamo di legarli. 5 pettinature, 5 celebrity. E tu in che team sei?

semiraccolto
Il team capitanato da Chiara! Il raccolto “a metà” è perfetto sia in spiaggia che in città, per tenere i capelli in ordine senza troppo impegno nell’acconciatura. Pochi secondi et voilà, sarete pronte per qualsiasi occasione. Per variare un po’, potete sperimentare con un semi-raccolto chignon oppure con una treccina, che darà un tono più romantico al look.





teamchignon
Oh capitano, mio capitano Bella Hadid. Non c’è pettinatura che non le stia bene, ma questa è sicuramente la sua preferita, rigorosamente super sleek. Lo chignon è un must-have per le serate vicino all’acqua, dalla festa in piscina al falò in spiaggia. La chioma sarà a prova di umidità e non dovrete preoccuparvi di finire nel #teamfungo.







codaalta
Chi altro poteva essere la first lady di questo team, se non JLo? Nessuna, infatti. La coda alta è la sua pettinatura più iconica, sfoggiata con innumerevoli outfit, il che vi dimostra che è adatta a qualsiasi occasione. Dovrete solo scegliere se la volete liscia, mossa o con qualche texture particolare!






codiniQuesto team è guidato da Kylie Jenner, che in fatto di acconciature cerca sempre di sperimentare il più possibile! Se siete nella sua squad allora complimenti: è la prova che avete padroneggiato l’arte di indossare i codini senza sembrare studentesse delle elementari. Il trucco è semplice: evitate di abbinare questa pettinatura con look troppo romantici o cute e non correrete alcun pericolo.




trecceA capo di questa squadra c’è una celebrity d’eccezione…North West. Una delle mini fashion-icon più seguite al mondo, che ormai non ha nulla da invidiare a mamma Kim quando si tratta di armadio o acconciature. Le sue treccine sono perfette per il giorno o una serata di clubbing, anche se probabilmente è molto oltre il suo orario di coprifuoco. 😉






Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare