Hair&Nails , Lifestyle - August 8, 2017

Pettinature per la spiaggia: libera la fantasia!

Uno degli incubi peggiori per una beauty addicted è avere i capelli in disordine in spiaggia, soprattutto per chi ha chiome selvagge e indomabili. La salsedine, il sole e la brezza estiva non aiutano molto il nostro hairstyle, rendendo completamente indisciplinati i capelli. Lasciarli sciolti, quindi, potrebbe essere un problema, ma le fashion week servono anche ad aiutarci in questi momenti! Così possiamo lasciarci ispirare e creare delle trecce, code, messy o space buns, chignon e tante altre acconciature.

La coda (soprattutto quella alta) è un’alternativa facile e veloce anche per chi non ha tanta voglia di sistemare accuratamente i capelli prima di andare al mare. Può essere fatta anche con i capelli bagnati per un effetto fresco ed estivo, oppure coprendo l’elastico con gli stessi capelli che possono essere arrotolati e poi fissati con una forcina.

Le trecce possono partire dall’alto ed essere disordinate e anche accessoriate con nastrini e fiori (anche se siete al mare può essere cool aggiungere un tocco floreale alla vostra acconciatura, se poi è in pendant con il vostro costume ancora meglio!).

Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery e cominciate a provare le pettinature che più vi piacciono anche con le vostre amiche. E poi correte in spiaggia a divertirvi!



































Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare