Audaci, innovativi ed incredibilmente cool, i sandali Dr.Martens sono la vera novità per gli amanti del brand di questa prossima Estate. Lo spirito disruptive del brand si evolve, esplorando nuovi materiali e tecniche di produzione per il prodotto più iconico della stagione estiva: i sandali. Strizzano l’occhio al fascino degli intramontabili gladiators senza perdere il carattere distintivo tipico di Dr. Martens, ora reinterpretato in chiave fresca e al passo con le tendenze.
Le proposte tra cui scegliere accontentano tutti i gusti, diventando già icone must-have di questa Estate. Il Voss Quad, il modello di punta della linea sandali porta con sé tre nuove silhouette: Voss II, Voss II Fluffy e Olson. Robusti quanto leggeri, i nuovi sandali partono dai codici stilistici del brand richiamandone i dettagli iconici come le cuciture gialle a vista. I Voss Quad, disponibili in 3 diverse varianti colore, sono caratterizzati dalla ormai inconfondibile suola platform e pelle Hydro, con fibbie regolabili.
I Voss II, non presentano la suola platform ma sono caratterizzati da intrecci di fibbie che li rendono incredibilmente cool. Sono realizzati anch’essi in robusta pelle Hydro e rifiniti, appunto, con fibbie Gunmetal, adornati nella versione Fluffy da dettagli in pelliccia sintetica.
Il sandalo Olson è caratterizzato invece dalla nuovissima tomaia in stile gladiator e da morbida pelle Milled Nappa, con calzata agevolata da cerniera frontale e fibbie regolabili.
La vera novità (nonché nostro fav)? I sandali Pearson!
In uscita a maggio, i Pearsons sono i sandali che per eccellenza raccontano la storia di Dr.Martens grazie non solo alle cuciture gialle ma alla più che riconoscibile fettuccia posteriore con logo Airway. Realizzati in robusto poliestere e tessuto ripstop, i Pearson poggiano su una suola Tract leggera e sono già il mai più senza della nostra estate!