Fashion - October 24, 2023

Kim Kardashian lancia la sua prima collezione uomo di Skims

Kim Kardashian e il suo brand di lingerie e abbigliamento, Skims, stanno puntando a conquistare un nuovo pubblico: gli uomini.

Fondata quattro anni fa, questa Maison di moda specializzata nella biancheria modellante per donne si espande oggi con una nuova linea maschile, tra slip, canottiere, boxer e leggings. I prezzi sembrerebbero dai 16 ai 54 dollari a seconda dell’articolo scelto, e per quanto riguarda le taglie dall’extra small al 5XL – obv in linea con l’approccio decisamente inclusivo.

Ma perché questa mossa verso l’abbigliamento maschile?

Oltre a rispondere alle richieste dei numerosi clienti, questa espansione di Skims rappresenta un potenziale passo in avanti e, da un punto di vista strategico, è una mossa logica. En effet, il mercato dell’intimo maschile vale ben 5,7 miliardi di dollari, con vendite in crescita soprattutto nell’ultimo anno.

Obv, questa nuova collezione, disponibile in tre varianti di tessuto (cotone, stretch e sport), è stata creata con l’obiettivo di offrire comodità e stile.

Per promuovere la nuova collezione, Skims ha coinvolto tre atleti di fama mondiale: Nick Bosa, la superstar brasiliana del calcio Neymar Jr. e il giocatore NBA Shai Gilgeous-Alexander. Questa mossa è destinata a rafforzare l’appeal del marchio verso un pubblico sempre più ampio.

 

LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA COLLEZIONE UOMO DI SKIMS






«Kim Kardashian ha dimostrato di essere una visionaria nel fashion system, riuscendo a colmare un vuoto nel mercato con Skims».

 


Images courtesy of Skims

Top 5
Scopri le migliori collezioni pets del momento
In questa stagione così magica, prendiamoci un momento per riflettere sull’importanza di condividere il calore delle festività con gli amatissimi […]
Washpass by Haier: la lavatrice con un piano in abbonamento per ogni esigenza
Non più solo abbonamenti alle vostre piattaforme streaming preferite per godervi le serie TV più amate o i film appena […]
Foreo racconta il suo Natale all’insegna della self care
  Eccoci avvicinarci alla tanto amata atmosfera natalizia, quel periodo in cui amiamo immergerci nel calore delle feste e prenderci […]
Tutto quello che c’è da sapere sui British Fashion Awards 2023
Il British Fashion Council (BFC) ha annunciato ieri sera a Londra – nell’iconica sede della Royal Albert Hall – i […]
La sfilata di Balenciaga a Los Angeles
Il fashion system ci ha regalato un nuovo straordinario evento – obv parliamo della sfilata di Balenciaga in quel di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare