Fashion - October 24, 2023

Kim Kardashian lancia la sua prima collezione uomo di Skims

Kim Kardashian e il suo brand di lingerie e abbigliamento, Skims, stanno puntando a conquistare un nuovo pubblico: gli uomini.

Fondata quattro anni fa, questa Maison di moda specializzata nella biancheria modellante per donne si espande oggi con una nuova linea maschile, tra slip, canottiere, boxer e leggings. I prezzi sembrerebbero dai 16 ai 54 dollari a seconda dell’articolo scelto, e per quanto riguarda le taglie dall’extra small al 5XL – obv in linea con l’approccio decisamente inclusivo.

Ma perché questa mossa verso l’abbigliamento maschile?

Oltre a rispondere alle richieste dei numerosi clienti, questa espansione di Skims rappresenta un potenziale passo in avanti e, da un punto di vista strategico, è una mossa logica. En effet, il mercato dell’intimo maschile vale ben 5,7 miliardi di dollari, con vendite in crescita soprattutto nell’ultimo anno.

Obv, questa nuova collezione, disponibile in tre varianti di tessuto (cotone, stretch e sport), è stata creata con l’obiettivo di offrire comodità e stile.

Per promuovere la nuova collezione, Skims ha coinvolto tre atleti di fama mondiale: Nick Bosa, la superstar brasiliana del calcio Neymar Jr. e il giocatore NBA Shai Gilgeous-Alexander. Questa mossa è destinata a rafforzare l’appeal del marchio verso un pubblico sempre più ampio.

 

LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA COLLEZIONE UOMO DI SKIMS






«Kim Kardashian ha dimostrato di essere una visionaria nel fashion system, riuscendo a colmare un vuoto nel mercato con Skims».

 


Images courtesy of Skims

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare