Lifestyle - October 11, 2023

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione di American Horror Story

Proprio così, con l’arrivo dell’autunno, nell’aria si inizia respirare magia, tra misteri spaventosi e al contempo così affascinanti. Tuttavia, quest’anno c’è qualcosa di ancor più terrificante nell’aria: la dodicesima stagione di ‘American Horror Story‘, che promette di essere un incubo di proporzioni epiche.

 

L’incredibile cast

 

In questa nuova stagione, una delle star più attese è il ritorno di un volto noto per questa serie, ovvero l’amatissima Emma Roberts, già presente in stagioni passate. Questa volta, interpreterà il ruolo di Anna, affiancata da due nuove arrivate: la famosa modella Cara Delevingne e la celebre Kim Kardashian. Anche se i dettagli sui loro personaggi sembrerebbero ancora avvolti nel mistero, i teaser ci hanno dato un assaggio di cosa aspettarci.

 

Il mistero di “Delicate”

 

American Horror Story: Delicate” si addentra in territori inesplorati. La trama ruota attorno a Anna Victoria Alcott, interpretata dalla Roberts, un’attrice che desidera disperatamente diventare madre dopo vari tentativi di fecondazione in vitro. Tuttavia, il suo recente successo cinematografico attira l’attenzione indesiderata, e la sua ricerca della maternità si trasforma in un incubo. Questa è la prima volta che la serie trae ispirazione da un romanzo, in questo caso “Delicate Condition” di Danielle Valentine, e promette di regalare brividi indimenticabili.

 

Un libro che diffonde terrore…

 

Il romanzo segue Anna, un’attrice di New York, che lotta per conciliare la sua crescente fama con trattamenti di fecondazione in vitro. Mentre cerca conforto nell’amica Siobhan, nessuno sembra credere alle sue affermazioni di essere perseguitata da forze oscure che minacciano la sua gravidanza. Anche se le sue speranze vengono infrante da un aborto spontaneo, Anna può sentire il feto crescere in lei e il suo corpo subisce trasformazioni inquietanti. Un’ombra oscura si aggira per gli Hamptons, e la minaccia è più vicina di quanto Anna possa immaginare.

 

I Trailer: un labirinto di angoscia

 

I teaser della nuova stagione promettono angoscia a non finire. Con la musica (stranamente rallentata) di “Rock-a-bye Baby” in sottofondo, ci immergono in immagini legate alla gravidanza, ai bambini e, sì, ragni. Tuttavia, le immagini nei teaser di AHS spesso assumono significati metaforici, quindi potremmo aspettarci trappole e inganni. Inoltre, questo trailer introduce anche una figura inquietante, interpretata da Kim Kardashian, coinvolta in modo misterioso nella trama.

UNO DEI TEASER UFFICIALI DELLA DODICESIMA STAGIONE DI ‘AMERICAN HORROR STORY


 

Quando sarà disponibile AHS in Italia?

 

American Horror Story: Delicate” è già iniziata negli Stati Uniti su FX, ma i fan dovranno attendere per vedere l’epilogo della storia. En effet, produzione è stata interrotta a causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori, il che significa che la seconda parte verrà svelata solo l’anno prossimo. Tuttavia, questo non farà che aumentare l’attesa!

BTW, tutti gli spettatori italiani dovranno invece attendere. Molto presto potranno godersi l’attesissima dodicesima stagione di “American Horror Story” su Disney+.

 

LE IMMAGINI DELLE LOCANDINE DI ‘AMERICAN HORROR STORY

 





 

Images courtesy of @ahsfx

Top 5
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Gucci: un ritorno all’essenza con le sfilate unificate
In un panorama in cui la moda sembra correre senza tregua, la Maison italiana Gucci segna un cambio di rotta. […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare