Concepita a partire da una nuova riflessione del genio di Nicolas Ghesquière sulla fluidità di genere, la Coussin è lo spazio neutrale tra guardaroba maschile e femminile, nonché già ossessione di ogni fashion addicted.
Versatile, grintosa e già iconica, la Coussin è un invito a sfoggiare la propria personalità alternando sensazioni e attitudini. Comoda e duttile, la nuova it bag di Louis Vuitton, come avrete visto da alcune delle fashion icon più cool, è realizzata in morbida pelle di agnello a scomparti per contenere tutti i propri effetti personali, adeguandosi alla vita e alle esigenze di chi vive il mondo contemporaneo. L’effetto vaporoso, unito ai volumi generosi e estremamente soft rendono la Coussin un compagno confortante, un alleato avvolgente e rassicurante. A darle un tocco inconfondibilmente grintoso sono la grossa catena in metallo e la tracolla in tessuto con logo stampato, decisamente più bold se messe a contrasto con l’effetto pillow della borsa.
Da portare a spalla, cross-body o a mano, la Coussin è presentata nelle palette di tendenza di questa Primavera. Dai toni metallici e neutri si arriva a sfumature più radicali e inattese come il rosso acceso e il verde khaki o fluo, interpretando alla perfezione la linea sottile di confine in fatto di moda tra femminilità e mascolinità. Con la Coussin Bag i codici stilistici patrimonio della maison, si reinventano portando la libertà di stile a nuovi ed inconsueti livelli.