Fashion - February 1, 2024

Scopri la nuova borsa Allknots di Valentino Garavani

Ecco a voi un nuovo accessorio transcende i confini del genere tutto da scoprire. Parliamo della Valentino Garavani Allknots Bag, un’affermazione di stile, un simbolo di raffinatezza e una celebrazione dell’artigianato italiano. Attraverso il suo design completamente realizzato a mano, questa borsa si inserisce con eleganza nella vita di tutti i giorni, trasformando un semplice nodo in un’opera d’arte timeless.

Le borse sono molto più di un semplice accessorio di moda, custodiscono segreti e raccontano molto della personalità di ognuno. La Valentino Garavani Allknots cattura alla perfezione questa essenza, diventando uno strumento prezioso ed espressione di gusto personale.

Questo capolavoro di Haute Couture, nato dalla tradizione della celebre Maison di moda italiana, si distingue per il suo design moderno e così intramontabile. Le corde e quel colore chiaro la rendono così contemporanea e, al contempo, perfetta per tutte le stagioni, un’icona di stile che supera le tendenze del momento.

 

 

Alcune immagini del making of della nuova borsa Allknots di Valentino Garavani

 








La borsa Valentino Garavani Allknots si presenta in due affascinanti varianti: la classica forma tote e lo stile hobo. Il design delle corde di pelle nei toni naturali emana un’eleganza sobria, intrecciando la storia della Maison con un desiderio di estrema funzionalità. All’interno, dettagli come la tasca rimovibile con coulisse in pelle e la tasca piatta con zip.

 



Così, ancora una volta, passione e artigianato raggiungono livelli senza precedenti. Infine, entrambe le versioni sono disponibili in boutique selezionate around the world e online su Valentino.com.

 

“Cosa aspetti? Scegli l’artigianato italiano e l’eleganza della Valentino Garavani Allknots”. 

 

 

Images courtesy of Valentino

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Alexander McQueen
Nel panorama della moda globale, pochissime sono le realtà ad aver lasciato un’impronta così quanto Alexander McQueen. Da decenni, si […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare