Fashion - July 24, 2023

Trend accessori: la nuova collezione di orologi e gioielli di U.S. Polo Assn.

 

Durante l’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo 2023 è stata presentata la collezione di orologi e gioielli firmati U.S. Polo Assn., che racconta un immaginario emblema del classico stile americano, questa volta impreziosito da un tocco decisamente casual. La collezione presenta nuovissimi elementi e inedite nuances di colore, caratterizzate dalla presenza di molte tonalità pastello, ed è destinata a lasciare il segno tra gli accessori di tendenza per la stagione più amata dell’anno: l’estate. Come molti di voi sapranno, U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, la storica organizzazione sportiva degli Stati Uniti, fondata nel 1890.

Benvenuti nell’affascinante mondo dei gioielli estivi, quello in cui eleganza e vivacità dei colori si fondono alla perfezione con la scintillante bellezza delle pietre preziose. Durante la stagione più calda dell’anno, i gioielli diventano veri e propri protagonisti da indossare con orgoglio, esaltando la nostra personalità e catturando l’attenzione di tutti coloro che ci circondano.

Gli orologi…

Parlando degli orologi, la collezione ispirata al mondo dello sport sembrerebbe essere estremamente versatile, con un prezioso touch of glamour. Tutti gli orologi appaiono perfetti per uomini e donne dallo stile dinamico, in grado di essere sia classy che sporty. Dall’eleganza timeless del modello “Damian” allo stile classico con cinturino “Carter”, fino a quello più sportivo chiamato “Maverik”. Quest’ultimo è la vera novità del brand, in grado di combinare diversi elementi in un mix sorprendente. Tuttavia, il modello più innovativo è “Orion”, l’orologio smart che può essere connesso ai nostri smartphone tramite l’applicazione “Da fit”.







I gioielli…

La collezione di gioielli è impreziosita da moltissimi dettagli colorati, esaltando quelli preziosi e audaci, con colori vibranti e ricchi, mettendo l’enfasi sui materiali, dalle pietre alle gemme naturali, e includendo elementi in smalto e i luminosissimi cristalli. La gamma comprende collane girocollo, orecchini, bracciali e molto altro ancora. Tra le pietre e le gemme utilizzate ci sono la tormalina, l’agata verde, il quarzo rosa, lo smeraldo, lo zaffiro blu, il topazio giallo e l’acquamarina. Le gemme più preziose sono state rinominate “Gemma”, “Natalie” e “Vivian”. Per gli uomini è stato pensato un set di collane e bracciali realizzati in acciaio con perline in pietra naturale, come il lapislazzulo blu, l’occhio di tigre e l’onice nero. Ognuna di queste pietre, si sa, ha un significato ben preciso ed essendo pietre energetiche, sono in grado di generare benefici unici per il nostro io interiore.







“Cosa state aspettando? Scoprite tutti i gioielli e gli orologi più cool della collezione. Quest’estate scegliete di brillare con U.S. Polo Assn.”


Images courtesy of U.S. Polo Assn.

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare